Sisal - Missione 23/09/2020 "TUNNEL"
-
Ciao,
per quella di oggi uscirà una guida ? -
@DrSlump la missione di oggi è complessivamente onerosa e rischiosa, stiamo ancora valutando se inserirne una guida in giornata
-
@Davide quanti punti sisal da?
-
@Salpa78 3500 sp
-
Cosa si riceve facendola?
-
@amico23 risposta sotto
-
@Zigurro allora non è profittevole..
-
@amico23 secondo me si ( non molto, e quasi sicuramente non in perdita) anche per i 2500 che ricevi a 5 missioni.
-
io ho giocato una multipla a 5 eventi con rischio 1.80 euro, giocando quota altissima sulla prima delle 5 così da cercare di perderla subito e vincere la bancata.
obiettivo è fare 10 su 10 missioni
-
@Agg7 Il bello è che vinci la prima partita e poi ti trovi a bancare cifre altissime dopo
-
@Johnny_E La sfiga è sempre allerta. ^_^
-
Domanda: la multipla non ha scadenza?
Seconda domanda: si può inserire nella multipla un evento contrario a quello di una multipla già giocata? In questo modo una delle due sarebbe perdente.
-
@Agg7 ha detto in Sisal - Missione 23/09/2020 "TUNNEL":
io ho giocato una multipla a 5 eventi con rischio 1.80 euro, giocando quota altissima sulla prima delle 5 così da cercare di perderla subito e vincere la bancata.
obiettivo è fare 10 su 10 missioni
tra l'altro , la scorsa volta, mi pare fu pubblicata la guida ma potrei sbagliarmi
-
@Johnny_E Sempre se poi non si alzano le quote delle bancate.
-
@Johnny_E
Però avendo solo quote basse, hai più probabilità che si abbassino -
@cartavelina ha detto in Sisal - Missione 23/09/2020 "TUNNEL":
@Johnny_E
Però avendo solo quote basse, hai più probabilità che si abbassinoNon mi torna qualcosa
-
@DrSlump ha detto in Sisal - Missione 23/09/2020 "TUNNEL":
@Johnny_E Sempre se poi non si alzano le quote delle bancate.
io ho giocato la prima delle 5 su risultato esatto (che aveva rating altissimo), e le 4 successive su quote basse.
Se poi ho sfiga di azzeccare il risultato esatto, alzo le mani
-
@Johnny_E ha detto in Sisal - Missione 23/09/2020 "TUNNEL":
@Agg7 Il bello è che vinci la prima partita e poi ti trovi a bancare cifre altissime dopo
-
Ho fatto una simulazione non attentamente e mi porta una perdita tra 2 e 5 euro... 3500 punti sarebbero 6 euro e qualcosa... chiaramente bisogna abbassare anche quei 2 euro se possibile e puntare la prima a quota alta. Penso che la guida possa essere pubblicata con la postilla di trovarne una a quota alta come per la prima però è anche vero che se girasse male si rischierebbe di andare in pari o peggio
-
@acqua A cinque promozioni accettate ci si arriva comunque se hai fatto le tre ricorrenti di cui è uscita la guida nei giorni scorsi, senza fare quella di oggi. Guardando le prossime promozioni ce ne sono altre tre di possibili profittevoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet