[25 Settembre] Sisal • deposita 40€ e gioca 20€ ricevi 3000 Sisal Points Bonus
-
@chricapo no, l'offerta è terminata
-
scusate ma non riesco a capire dov'è "scritto richiedi i punti", qualcuno mi sa dire?
-
@Mars non è ancora possibile, entro 5 giorni verrà attivato il tasto per richiederli.
-
Gli altri giorni, tipo oggi si può prelevare tranquillamente o bisogna aspettare la fine di tutta la promozione ?
-
@camice84 si può prelevare oggi, è vietato prelevare solo nei giorni specificati neiT&C di ogni promozione, se previsto tale divieto. E in ogni caso un prelievo vietato vanifica SOLO i sisal points di quella promo, non quelli delle altre promo.
-
scusate, ho contattato lassistenza per l'accredito dei sisal point. mi hanno detto 5 giorni dal termine della promo. quindi giorno 1 ottobre dovrò accettare i punti. mi confermate?
p.s. intendo i sisal point di tutte le promo insieme -
@ciccio04 sì, confermiamo, devi attendere 5 giorni dalla fine dell'offerta che termina oggi
-
@Davide ok, quindi vado nel programma fedeltà giorno 1 ottobre e accetto i sisal point
-
@Chomp96 ho fatto esattamente in questo modo, ho piazzato rf 80/20 su una partita conclusa oggi pomeriggio. Se ho fatto tutto correttamente dovrò ricevere 20€ di rimborso più 3k sisal points
-
ho effettutato il deposito e la scommessa qualificante il 25/09. quando riceverò il bonus secondo voi?
-
Io ho depositato con il codice e scommesso su una partita a quota 5...ma la missione è in rosso cosa avrò sbagliato?
-
@folletto8719 probabilmente dovrai solo attendere
-
Ma i sisal point vengono assegnati in automatico?
Perchè sulla guida c'è scritto che vanno richiesti entro 5 giorni lavorativi, ma se clicco sul link che c'è in guida non trovo da nessuna parte il pulsante per richiederli -
@Filoz penso bisogna richiederli ancora il pulsante devono metterlo!
-
su questa pagina https://www.sisal.it/speciale-campionato?prov=BTN_SP_RICOMINCIAMO mi da che ho completato il bonus "punizione" però non vedo il tasto "richiedi premi". come mai? cosa faccio? grazie
-
@edoardotacchella il tasto richiedi premi deve ancora comparire a tutti, è necessario attendere 5 giorni lavorativi dal 27 settembre
-
okay
grazie mille! -
@Davide Ah ecco, io dalla guida avevo interpretato che entro 5 giorni andassero richiesti, invece a quanto pare entro 5 giorni comparirà il tasto ricevi
-
Ciao, io le ho fatte tutte e 10 , quindi dovrei ricevere 20mila più 5mila extra e 15 € bonus .. giusto ? Ad ora ne vedo accreditati solo 10mila
-
@chris2 non puoi vederli accreditati se ancora non si possono richiedere....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet