[25 Settembre] Sisal • deposita 40€ e gioca 20€ ricevi 3000 Sisal Points Bonus
-
@Dreamer esattamente, attualmente non sono ancora richiedibili
-
@betisbad allora non mi spiego questi punti ...
-
@chris2 non è che semplicemente vengono caricati i punti ..?
-
@chris2 clicca sulla frecettina del banner dei sisal points e vedi gli accrediti con riferimento alle varie promo
-
@betisbad per ora 5000 , altri 5000 erano di un altra promo
-
Vengano accrditati da soli quindi i vari sisalpoint di ogni promozione ? non bisogna richiederli ?
-
@camice84 bisogna richiederli come da istruzioni, una volta che sarà apparso il tasto apposito alla pagina promozionale.
-
@Davide ha detto in [25 Settembre] Sisal • deposita 40€ e gioca 20€ ricevi 3000 Sisal Points Bonus:
@camice84 bisogna richiederli come da istruzioni, una volta che sarà apparso il tasto apposito alla pagina promozionale.
Qual'è la pagina promozionale ?
-
@camice84 è indicata nella guida tramite link diretto:
-
@Davide io apro il link ma non riesco a trovare il tasto per richiedere i sisal point!
-
@ninjawhite perchè come è stato già discusso in questa o in altre discussioni, il tasto NON È ancora attivo, è necessario aspettare. Invieremo direttamente noi un REMINDER su telegram quando sarà possibile richiedere i punti. Fino ad allora c'è da aspettare con pazienza, è normale che non ci sia ancora.
-
@Davide ok ok grazie e scusa se la domanda era inopportuna!!!
-
@chris2 ha detto in [25 Settembre] Sisal • deposita 40€ e gioca 20€ ricevi 3000 Sisal Points Bonus:
@betisbad per ora 5000 , altri 5000 erano di un altra promo
sono promo sulla ricarica
-
@AleRoby84 si ma la prima in alto , quella del 28/09 , fa parte della promozione "ricominciamo" e quei punti posso già convertrli in un buono
-
@chris2 va be come credi...
-
-
pure io ce l'ho e sono 5000 punti per la ricarica della promo 22-24 settembre.
questa ricominciamo funziona cmq diversamente...dovraiw richiedere i punti.
-
@Zigurro scusa io non riesco a riscattarli da nessuna parte non c'è nessun tasto nella pagina della promo
-
@fitty non hanno ancora attivato il tasto per richiederli, lo faranno a giorni
-
@fitty devono ancora metterlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet