[esclusiva Missioni] Betstars - Piazza una scommessa al giorno per ricevere un bonus
-
@demon23 80€? ma giochi spesso su stars o è solo fortuna :-)?
-
ma secondo voi deve essere per forza una scommessa da 30 euro ? Tipo 3x10 euro non va bene?
-
@cheesburger anche io ce l'ho come te! Tu la fai lo stesso?
-
In realtà ho fatto solo le benvenuto e altre promo che però avevano spesso cifre alte, tipo quella dei 400 euro su Juve Barcellona
-
@liuke ha detto in [esclusiva Missioni] Betstars - Piazza una scommessa al giorno per ricevere un bonus:
@cheesburger anche io ce l'ho come te! Tu la fai lo stesso?
perché no?
-
Neanche a me tra le missioni, confermo che è esclusiva (nel senso che mi hanno escluso).
-
@cheesburger okappa! Pensavo che per il poco guadagno avresti lasciato perdere!
-
@liuke ha detto in [esclusiva Missioni] Betstars - Piazza una scommessa al giorno per ricevere un bonus:
@cheesburger okappa! Pensavo che per il poco guadagno avresti lasciato perdere!
QUA NON SI MOLLA UN [censored]!
-
@danubio ha detto in [esclusiva Missioni] Betstars - Piazza una scommessa al giorno per ricevere un bonus:
A me 75 bonus,ma devo giocare 150 al giorno
anche a me, hai aderito?
-
150/75 anch io, questo bookmaker è il top altrochè, sempre bonus ricorrenti belli corposi
-
Forse mi sbaglio, il tasto "inizia" non è abilitato, quindi presumo di non aver la promozione, oppure si sblocca domani/puntando la prima scommessa?
-
@f25 la promo inizia domani ergo domani sarà abilitato
(che poi io ho sbagliato e ho piazzato una scommessa da 50 euro OGGI è un altro discorso )
-
@demon23 penso che ti meriti un grazie veramente enorme perchè io, e penso tanti altri come me, non lo avrei notato non essendo arrivata un email e non giocando praticamente mai extra matched-betting su questo book
-
@zano80 io l'ho scoperta stanotte all'una ,perchè settimanalmente faccio un resoconto economico con tutti i book e li passo in rassegna uno per uno
-
@paolo_lab ah ah hai perfettamente ragione mitico Paolo!!
-
Tristezza mia portami via
-
@f25 penso si possa aderire da domani
-
Dovrei scriverlo al muro del pianto, ma lo scrivo qui: "gioca 150 euro per 3 giorni e ottieni 75".
Non c ho una lira sul Paypal.
-
Perché anche a me 150/75? Non ho liquidità per affrontare tutti e 3 i giorni
PS sto pensando che forse, facendo girare i soldi tra betfair e betstars, potrei farcela. Come si comporta betstars con i ritiri su paypal? Mezza giornata?
-
Io ho 10 e 5.. quindi scommetterei 30 in totale e poi riceverei un 5 euro alla fine e non 15 giusto? @Anonymous
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet