[16 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Verona/Benevento
-
Comunque confermo che oscilliamo tra un potenziamento dell'8% al 14%.
Aaaa Unibet, potenziami sta...
Vediamo cosa succede nell'intervallo... -
Beh +3,03 me li sono portati via. Anche se con queste cifre è sempre stressante
-
@phileas-fogg È giusto, perché è la vincita potenziata e non la quota.
Quindi invece di vincere 127.5 ne vinci 153 (come quota 4.06 vuole) -
ah scusate domanda già posta
-
@tmbfc azz così gira. Pensavo fossero quote maggiorate, si vede che mi mancano le monster di SportYes?
Grazie mille, ho capito.
Adesso vado alla ricerca di qualcosa di decente. -
io sono rimasto scottato dalla quota del benevento passata da a 4.4 a 4.1, aspettiamo e speriamo
-
@ninjulio per fortuna l'ho presa 30 secondi prima che scendesse
-
@Phileas-Fogg @tommyhaw non sono farlocche, sbagliate voi a calcolarle, nei T&C è scritto chiaramente che viene potenziata la vincita netta, non la quota. Per cui dovete maggiorare del 20% (quota-1). Esempio 3,55 diventa ((3,55-1) x 1,2 +1) = 4,06
-
@giovannirana anche io, e abbinata quasi tutta a 4.4 (quota media 4,42 con guadagno stimato di +4/5€ : mi sono leggermente sbilanciato per coprire in corsa, sono avaro e non volevo restare non abbinato per tanto visto che ho puntato sulla sfavorita)
-
@davide Diciamo che se leggi i TC è quello che c'è scritto, però se uno legge solo il titolo della promo gli viene in mente che tutta la quota è maggiorata.
-
@dado93giu diamine, ho letto troppo tardi, però grazie lo stesso, vediamo come si risolve la situazione ahahah
-
@davide grazie, ho inteso tutto adesso. Venivo da una maratona di 5X10 Betfair più cena in mezzo e mi sono fiondato su questa offerta come se fosse una monster classica.
Il buon @TMBFC mi ha riportato sulla retta via.
Avrei dovuto fare geologia, non ingegneria, mi sa che lì la matematica ve la insegnano meglio. -
@davide io non ho osato e mi sono accontentato del 4.6 per essere sicuro di abbinare, non volevo rischiare troppo poco male... sono 3 euro in tasca :p
-
@tommyhaw eheheh ti sfido a fare una offerta di sisal o intralot basandoti solo sul titolo della promo
-
Ma mi spiegate come fate? Io sto facendo simulazioni da almeno venti minuti ma trovo al massimo un +0,25€...quando trovo qualcosa di veramente buono.....da dove li pescate 3-4-5€?
-
Ahhhh mi sa che stavolta ho scazzato di brutto!
Magari il Verona vince. Magari.
-
@giovannirana eheh ora punto solo 5€ su unibet per coprirmi della bancata e ne guadagno più di 40 grazie all'espulsione
-
qualche consiglio? @ninjulio
-
Ecco...ho fatto un guaio....ho puntato a 3,88 ed ho bancato a 3,35 ma sul calcolatore avevo segnato 3,55.......mo che succede?
-
@johnny se hai bancato ad una quota minore di quella indicata dal calcolatore, in caso di vittoria sul book guadagnerai di più perchè hai meno responsabilità. In caso di vittoria su betfair, non cambia niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet