Betfair • Quota Premium
-
@pierons99 ahahah eh andare a Lourdes forse servirebbe per vari motivi, di sti tempi!
No, chiedevo perché leggendo il thread alcuni dicevano di ricavarci 10 euro al giorno con le puntate da 50, forse hanno anche il pacchetto sure.
Io ci ho fatto 4 euro ieri, e l'ho combinata con la promo di sisal di scommettere 200 a settimana a quota 2
-
@Nico9507 non c è nessun segreto particolare, è che la maggiorazione non è sempre uguale, se ti arriva ad esempio 5.5-6 è realistico fare 2/3 € al max, se invece è 5.5-6.5 fai dai 5 in su
-
@Robin grazie
-
oggi vi è arrivata la quota premium??
-
@lucamacri4 a me si
-
Mi è arrivata.
Avevo letto che il sabato potenziava anche di piu... Ma la mia maggiorazione era ridicola...
L ho usata Cmq per migliorare il rating con la settimanale di sisal -
@Nico9507 la maggiorazione della quota premium veniva potenziata al sabato fino a 1-2 mesi fa, mentre ora al sabato è come negli altri giorni
-
Ho piazzato una quota premium alle 10.00 su una partita del weekend (quando ancora era attiva), anche se la scadenza era per oggi alle 9.20. Riportava, nonostante ciò, che era a disposizione per un'altra ora e 20 minuti circa per piazzarla.
Vi è il rischio, se vincente, che venga data a rimborso o pagata senza maggiorazione?
-
@ninjagu la certezza assoluta non la ho, ma al 99,9% le quote potenziate non sono come i bonus, bensì basta piazzarle prima che scadano, poi possono terminare anche dopo e pagarti comunque la quota premium.
-
@Davide Grazie
-
Fermi tutti, sono tornate le maggiorazioni di un tempo
-
@andalucio Io oggi ne ho una ridicola.
-
@ale-dica87 Fai un po' di prove, ad esempio maggiorando una quota 4 quanto ti viene?
-
@andalucio aspetta pure domani prima di esultare.. io sempre ricevuta sto mese...
ma solo 2 volte con le "maggiorazioni di una volta" -
@MetalCT Io la ricevo tutti i giorni da mesi e mesi, questa è la prima volta che è tornata ad essere una vera maggiorazione dopo che a gennaio erano state ridotte, comunque certo, vediamo come va
-
@andalucio scusate una cosa. Se la partita giocata con la quota premium termina dopo quella che sarebbe stata la scadenza della quota, la maggiorazione viene comunque mantenuta, giusto?
-
@shadow74 certo
-
@andalucio beato te, io ho sempre la solita. Con quelle vecchie e puntata da 50€ facevi 20€ a quota premium giocata
-
@andalucio ad esempio, il pareggio di Lazio Milan a 3.7 quanto diventa maggiorato?
-
@pbetting A 20 io non ci sono mai arrivato, comunque ora me le tengo buone puntando solo su campionati principali per non rischiare troppo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet