Betfair • Quota Premium
-
@Robin grazie
-
oggi vi è arrivata la quota premium??
-
@lucamacri4 a me si
-
Mi è arrivata.
Avevo letto che il sabato potenziava anche di piu... Ma la mia maggiorazione era ridicola...
L ho usata Cmq per migliorare il rating con la settimanale di sisal -
@Nico9507 la maggiorazione della quota premium veniva potenziata al sabato fino a 1-2 mesi fa, mentre ora al sabato è come negli altri giorni
-
Ho piazzato una quota premium alle 10.00 su una partita del weekend (quando ancora era attiva), anche se la scadenza era per oggi alle 9.20. Riportava, nonostante ciò, che era a disposizione per un'altra ora e 20 minuti circa per piazzarla.
Vi è il rischio, se vincente, che venga data a rimborso o pagata senza maggiorazione?
-
@ninjagu la certezza assoluta non la ho, ma al 99,9% le quote potenziate non sono come i bonus, bensì basta piazzarle prima che scadano, poi possono terminare anche dopo e pagarti comunque la quota premium.
-
@Davide Grazie
-
Fermi tutti, sono tornate le maggiorazioni di un tempo
-
@andalucio Io oggi ne ho una ridicola.
-
@ale-dica87 Fai un po' di prove, ad esempio maggiorando una quota 4 quanto ti viene?
-
@andalucio aspetta pure domani prima di esultare.. io sempre ricevuta sto mese...
ma solo 2 volte con le "maggiorazioni di una volta" -
@MetalCT Io la ricevo tutti i giorni da mesi e mesi, questa è la prima volta che è tornata ad essere una vera maggiorazione dopo che a gennaio erano state ridotte, comunque certo, vediamo come va
-
@andalucio scusate una cosa. Se la partita giocata con la quota premium termina dopo quella che sarebbe stata la scadenza della quota, la maggiorazione viene comunque mantenuta, giusto?
-
@shadow74 certo
-
@andalucio beato te, io ho sempre la solita. Con quelle vecchie e puntata da 50€ facevi 20€ a quota premium giocata
-
@andalucio ad esempio, il pareggio di Lazio Milan a 3.7 quanto diventa maggiorato?
-
@pbetting A 20 io non ci sono mai arrivato, comunque ora me le tengo buone puntando solo su campionati principali per non rischiare troppo...
-
@shadow74 Penso sarebbe andata a 4,33 o 4,5. Considera che un 4 me lo alza a 5,5
-
@andalucio
quella di adesso mi fa da 4 a 4.33 invece settimana scorsa avevo una da 4 a 5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet