Betfair • Quota Premium
-
@jimbo_mart Sì, proprio così. In teoria puoi anche coprire bancando su Betflag, anche se di solito è più difficile trovare una situazione profittevole.
Al primo post c'è un link con le istruzioni. -
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, il 6/05 ho ricevuto una quota premium... la partita e' stata annullata... ora mi risulta una quota premium da giocare (come da foto) ma se vado nel dettaglio risultano tutte utilizzate... devo provare a giocare comunque?
-
@steveworld7 vedi se te la fa attivare nella schedina, se si puoi provare a piazzarla. Altrimenti è un errore grafico
-
-
@RedKing probabilmente quella maggiorazione ulteriore non vale più, oppure non sei idoneo ad essa. Non ci sono ulteriori cose da fare diverse dalle solite quote premium
-
-
a me è arrivata da 20 euro ma ho provato in diverse partite e la maggiorazione è sempre minima... sempre sotto l'euro di profitto
-
@Zip_close e quanto ci volevi guadagnare? Sfruttala per rendere prelevabile del saldo, così la rendi più profittevole
-
-
Buongiorno,
scrivo qui per evitare spam.
Da ieri non riesco a giocare le quote premium.
Mi spiego meglio, ho una quota premium accreditata ma non posso attivarla con il solito pulsante, è inibito. (Provato più mercati e più partite chiaramente.
E' successo già a qualcun altro? Possibile limitazione?
Grazie anticipatamente
-
@danilo-diamanti8 provato a cambiare browser/ da telefono e magari dai una controllata ai t&c per vedere se hanno cambiato qualcosa
-
@danilo-diamanti8 ho controllato, stessa cosa anche a me: fino a un paio di giorni fa funzionava come sempre...però ho visto cose strane, quote che scompaiono (tutte) per un attimo, scritta che compare sotto la schedina "Le tue scommesse sono cambiate" anche se non è vero: magari hanno dei problemi.
-
@Michela Ho anche contattato la chat ma nulla, dicono di aver aperto la segnalazione e che mi faranno sapere.
Speriamo bene -
@danilo-diamanti8 se fossi limitato credo che te lo avrebbero detto subito, fammi sapere se te la sistemano, così eventualmente li contatto anch'io se necessario.
-
@danilo-diamanti8 Me ne sono accorto pure io stamattina, boh...sarà qualche bug, amen, aspettiamo che risolvano, tanto non è che ci fosse da guadagnare chissa che...
-
anche a me stessa cosa
-
Anche a me la stessa cosa. Secondo me è un bug, se fossimo limitati la promozione non arriverebbe proprio, invece è arrivata ed è arrivata anche la solita promozione dell'euro da spendere sullo sport.
-
Buongiorno a tutti, Quota Premium ripristinata.
-
@Fortujohnny Confermo, anche a me.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet