[8 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ su Polonia/Italia ricevi 10€
-
@dodyninjabet si esatto. ma comunque non potrai attivare il bonus di 10€ non prima di aver concluso il rollover del bonus da 5
-
@Alby46 ma comunque, una volta piazzata la seconda scommedssa da 5 euro il rollover si conclude in automatico, quindi e' come se il bonus fosse chiuso....sicuro che non si possa gia attivare un successivo bonus senza aspettare la fine del match?
-
Io ho già scommesso il bonus di 5 euro su evento di domani alle 23... Non posso quindi attivare e giocare il bonus da 10 euro se non concludo il rollover?? Ma rischio di non fare in tempo se vinco su Planetwin... Perché dovrei giocarlo di nuovo e aspettare l'esito
-
@dodyninjabet Si, concludi prima completamente il primo bonus altrimenti anche se le condizioni di rollover saranno soddisfatte non potrai comunque attivare il secondo
-
@Sweetheart Dovresti farcela tranquillamente. Certo dovrai accontentarti di quello che trovi per l'eventuale rollover...
-
Ma il bonus sulla partita dell'Italia si può attivare anche mercoledì o entro domani per forza?
-
@Riccard00 puoi attivarlo anche mercoledì, basta che lo fai e lo giochi prima che la partita cominci
-
@alexw speriamo di perdere subito...
-
@Sweetheart Si, ovviamente sarebbe meglio ma comunque, anche nel caso peggiore, per un bonus di 5 euro non dovresti avere particolari problemi a risolvere il tutto decentemente
-
Nel caso in cui entri nel rollover, non mi è chiaro se la partita dove scommetto gli altri 5€ deve terminare prima della partita dell'Italia, oppure l'importante è scommettere i successivi 5€...
-
@Johnny_E Deve terminare prima
-
può essere che ancora non mi è stato accreditato il bonus? Avevo piazzato la scommessa su 1X2
-
@kobra47 il mercato 1x2 non era valido come qualificante, per questo motivo non hai ricevuto il bonus!
-
@squalo92 quindi con risultato finale si intendeva proprio risultato finale come punteggio... facepalm
-
@kobra47 non c'era un risultato "finale", c'era il mercato "PARZIALE/FINALE" che è un mercato diverso dall'1x2
-
@Davide il "finale" invece è 1X2?
-
@kobra47 non c'era "risultato finale" (in quel caso sarebbe valso l'1X2) ma "risultato esatto" cioè il punteggio dell'incontro
-
@jonajbet ha detto in [8 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 20€ su Polonia/Italia ricevi 10€:
@kobra47 non c'era "risultato finale" (in quel caso sarebbe valso l'1X2) ma "risultato esatto" cioè il punteggio dell'incontro
a me non è però ancora arrivato, ho puntato "risultato esatto primo tempo"
-
@AleRoby84 strano
-
@AleRoby84 magari hai sbagliato ad iscriverti nel form...vai nuovamente al link dell'offerta e prova a inserire nuovamente il tuo Nick..se non ti esce l avviso che sei già iscritto, vuol dire che avevi sbagliato qualcosa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet