[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [ 8 -11 Ottobre]
-
che rating del cavolo...
-
@Davide Intendevo dire che ho piazzato due scommesse per il 10 ottobre e nessuna per l'8 né per il 9...
-
@Quixetecoatl le hai piazzate il 10 ottobre o le hai piazzate l'8 e il 9? Ripeto, conta quando le piazzi su sisal.
-
Aaah sì hai ragione! Allora è ok, la prima l'ho piazzata il 9, la seconda il 10. Quindi sono ancora in corsa e posso fare la Rf di oggi! Grazie amico, scusami a volte ho qualche svarione!
-
@Davide gentilmente, potresti rispondere al mio dubbio scritto sopra? grazie
-
@AleRoby84 per ricevere i 10€ bonus la puntata qualificante deve essere perdente
-
@AleRoby84 ti chiarisco il dubbio:
quando il bonus con condizione è sulle perdite, non è mai sfruttabile, ne da sola ne combinata con altre promo.
Se invece ti avrebbero dato a prescindere dall'esito della qualificante il bonus, allora avresti potuto combinarla e giocare con il calcolatore in modalità BR, quota 1 e quota della contropuntata/bancata della condizione
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [ 8 -11 Ottobre]:
@AleRoby84 ti chiarisco il dubbio:
quando il bonus con condizione è sulle perdite, non è mai sfruttabile, ne da sola ne combinata con altre promo.
Se invece ti avrebbero dato a prescindere dall'esito della qualificante il bonus, allora avresti potuto combinarla e giocare con il calcolatore in modalità BR, quota 1 e quota della contropuntata/bancata della condizione
ecco, il problema è che stranamente nella mia pagina promo non leggo ciò che mi hai selezionato in rosso , non c'era scritto ieri e quindi pensavo lo dessero a priori... ho fatto bene ad aspettare...
Quindi a questo punto guadagnerò 1 euro in meno rispetto a ciò che avrei potuto puntare in quel momento ma se girasse bene mi darebbero 10 euro, quindi perdita della puntata + rigore. -
oggi si può prelevare?
-
@noncelafaccio sì, si può prelevare
-
Per sbaglio invece di bancare in rf ho bancato in modalita' normale, c'e' un modo per recuperare?
-
@gcl77 correggi la modalità, quindi annulla la parte della bancata in eccesso tramite questa guida (annullare parzialmente una bancata) https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Scusate l'insistenza, qualcuno può darmi conferma gentilmente? Grazie
-
@davide_desantis sì, è così, hai una posizione netta di circa 116€.
-
@Davide Grazie mille
-
@AleRoby84 questa promozione di Sisal prevede 10 euro se la scommessa che fai è perdente, oltre ovviamente ad avere la condizione. Quando invece offrono dei punti invece è possibile sfruttare la promozione.
-
@squalo92 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [ 8 -11 Ottobre]:
@AleRoby84 questa promozione di Sisal prevede 10 euro se la scommessa che fai è perdente, oltre ovviamente ad avere la condizione. Quando invece offrono dei punti invece è possibile sfruttare la promozione.
infatti non avevo letto quella parte, grazie.
-
scusate un'aiuto per la posizione netta. Ho giocato 20€ l'8 e ho vinto 27,2€, giocato 20 il 10 e vinto 31.4€. QUindi devo aggiungere a 67€ le vincite cioè 58.6?
-
Chiedo consiglio in quanto ho un forte dubbio: ho piazzato oggi l ultima in RF sulla finale del roland garros, ma in caso di rinvio/sospensione causa pioggia, come dovrei comportarmi?
-
@money78 devi fare VINCITE LORDE - GIOCATE. Nel tuo caso 27,2+31,4 = 58,6, a questi togli i 20€ giocati ciascuna, quindi 58,6-40 = +18,6, questa è la tua posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet