[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [ 8 -11 Ottobre]
-
-
@Davide thanks
-
Idea che non so se qualcuno ha già valutato: ma se nei primi 3 giorni si effettuassero scommesse che terminano dopo il periodo promozionale, nell'ultimo giorno non sarebbe necessario calcolare la posizione netta ma sarebbe una normale rf 84/25, giusto?
-
@gigi85g sbagliato, schedine che terminano fuori dal periodo non vengono proprio considerate
-
ragazzi, se oggi rifaccio la stessa scommessa che ho fatto ieri, stesso mercato stessa partita, ci sono problemi? me la fanno valida la promo?
-
@dodyninjabet nessun problema.
-
@elconeco ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [ 8 -11 Ottobre]:
quota 1,05 è troppo bassa?
Brasile? Cmq con sisal, per questa promo, va bene
-
-
Dite che se non ho ricevuto questa promo mi arriverà l'esclusiva del week end?
-
@Riccard00 ma hai guardato nella scheda Promozioni?
-
@Freddie si ma non ho ricevuto nulla, mi avranno saltato sto weekend mi sa..
-
Io che sto scommettendo solo 3 giorni anzichè 4, come devo fare la RF finale?
-
@Chico l'rf finale per te partirà da una base di rf 67+posizione netta/20
-
@Chomp96 ok grazie
-
Salve, purtroppo ho giocato ed ahimè vinto i primi 20 euro del giorno 8 a quota 5 su sisal (ho sbagliato perchè avevate suggerito quote basse), adesso ho paura che la posizione netta di domani sia troppo alta come responsabilità, e non riesco ad affrontarla. Mi fermo al secondo giorno e ci rimetto circa 2.50 euro oppure c'è qualche soluzione alternativa? Grazie
-
@luiss62 se vuoi provare comunque a fare la qualificante oggi, poi vedi domani se perde o meno la giocata. Se vince ti fermi e accetti le prime due perdite qualificanti, se perde puoi fare la terza in RF da 67+posizione netta con rimborso 20.
Altrimenti puoi partecipare anche domani giocando poi eventualmente domenica 84+posizione netta con rimborso 25 -
Mannaggia, altro che promo del Venerdì, questa è del Giovedì. ^_^
Non sono abituato a riceverle, quindi non sono esperto sulle tempistiche di rilascio. Ieri mattina sono entrato nel book e non avevo nulla, sapendo che tutti la chiamano l'RF del Venerdì allora ci entro il Venerdì e scopro che invece è partita il giorno prima... ahahah
Va beh, mi serva da lezione, ora mi accontenterò dell'RF ridotto.
Ciao -
Oggi, ho già giocato. Cercherò di seguire il consiglio. Per la posizione nette, si considera l'importo complessivo vinto o solo la parte relativa alla vincita? Grazie
-
@luiss62 la vincita netta, ovvero la vincita meno la puntata
-
@luiss62 hai preso una quota 5 e cosa hai giocato ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet