Problema Betfair
-
A qualcuno funziona il serivizio chat clienti di betfair? io clicco fa finta di caricarsi e non mi apre nessuna chat , ho provato anche da telefono
-
@ilveroenne ho provato sia da loggato che da sloggato e momentaneamente riscontro lo stesso problema. Ti suggerisco magari di riprovare nel pomeriggio per vedere se funzioni correttamente
-
Novità? A me continua a non funzionare, c'è un altro modo per contattarli?
-
@ilveroenne purtroppo non hanno altri metodi per contattarli. Hanno dismesso sia l'assistenza telefonica e sia quella via email
-
Purtroppo non riesco a contattare Betfair. La chat gira a vuoto per poi non aprirsi, non hanno un contatto email o telefonico e necessito di assistenza.
Nei mesi scorsi è scaduto io mio documento e, dato il lockdown, ho fornito la patente ancora in corso. Hanno accettato il documento ed ho ricevuto pure l'email di conferma.
Oggi se provo a prelevare mi chiede il documento di identità per verificare la mia identità. Se clicco nel link (che rimanda alla verifica KYK) mi dice che i miei documenti sono apposto e che non è necessario mandare nulla.
Mi ritrovo in un limbo, con 500 Euro dentro e senza la possibilità di prelevare. Tra l'altro non effettuo un prelievo da Gennaio 2020 (ma sono sicuro che fino a qualche mese fa questo problema non c'era), mentre ho depositato l'ultima volta a Settembre.
Qualche idea per darmi una mano?PS: il conto non è limitato, ricevuto pure le esclusive Quote Premium. Mai una sure o casinò live.
-
@ninjagu hai provato da qui:https://it-betfair.custhelp.com/app/ask/ ?
-
@Davide Non trovavo questo form. Ho mandato tutto, speriamo che rispondono. Grazie mille
-
@Davide
Sono passate quasi 48 ore da quando li ho contattati e non c'è traccia di risposta. Anzi penso che questo form non sia in realtà più attivo perché non si trova, se non tramite link (loro riportano solo la messaggistica istantanea nei T&C, cioè chat), ed anche perché non è arrivata nemmeno l'email automatica di conferma del messaggio, che di solito arriva subito (tra l'altro sono sicuro di aver inserito l'indirizzo email corretto).La chat continua a girare a vuoto, senza mai aprirsi. Servizi email e telefonico soppressi.
Mi ritrovo in un limbo. Ho 500 Euro che per un bug loro non posso prelevare, potrei utilizzarli tranquillamente con l'Exchange, ma ovviamente potrebbero lievitare in caso di vincita e, fino a quando la mia posizione non sarà chiarita, non mi va sinceramente.
Cosa posso fare? -
@ninjagu hai già provato ad usare diversi browser? Hai provato anche da mobile? Ho appena provato da mobile e sono riuscito ad entrare in chat subito
-
@Chomp96 Da computer ho provato con chrome e edge, stessa cosa da mobile (in cui mi chiede di istallare un certificato). Da mobile quale browser hai utilizzato?
-
@ninjagu ho utilizzata safari, se non riesci ad accedere passando per la categoria che stai utilizzando, prova a scrivere passando per le altre, forse cambiandola riesci ad entrare in quanto possono essere attive e altre no
-
@Chomp96 Niente da fare purtroppo. Ho provato tutti i browser, tutte le categorie. Mi manca solo Safari perché non ho un dispositivo apple. Ci sarà un modo penso per accedere da Android o Windows.
-
@Chomp96 Aggiornamento: alla fine ci sono riuscito con il browser di Samsung. Grazie come sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet