[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Milan [ 15 - 17 Ottobre/Ore 18:00]
-
@financialfreedom non fa nulla che vedono un IP diverso da quello con cui ti colleghi normalmente?
-
@Johnny_E no, come diceva giustamente @Quixetecoatl basta che sei l'unico a sfruttare il bonus con quella connessione. Per lo stesso motivo quando ti iscrivi nei books, parlano di un unico conto per nucleo familiare, IP.
-
@financialfreedom @Bender da quel che ricordo mi è già capitato di riceverla in momenti diversi rispetto a quelli di pubblicazione della guida
Come al solito basta aspettare, vediamo che succede
-
@financialfreedom va bene la connessione del telefono? O c'è il rischio che qualcuno in passato abbia avuto quell'IP che hai tu ora?
-
@Freddie di che movimenti stiamo parlando? Per esserci tutta questa differenza?
-
@Johnny_E con la connessione dati del cellulare, stai tranquillo. Col wifi devi assicurarti che nessun'altro faccia quello che fai tu.
-
avete consigli sulla pre-match? Sto per fare una mb su un over 0,5 a 1.04
-
salve, alleluia, osanna, ho ricevuto solo 25€, ma va bene lo stesso. Bet365, the best!
-
@Phraz unico consiglio alza la quota (ma non è indispensabile)
-
@Phraz come detto prima, una quota del genere non è ben visto e lo staff raccomanda fortemente di non giocare in questo modo. Cerca di trovare una quota più adatta, almeno a 1.4
-
Amici nella qualificante si può puntare anche più di 50/25/10 euro (per chi la riceve da 50/25/10 euro), vero?
-
@Quixetecoatl si, puoi puntare di più senza problemi
-
poco prima di riceverla avevo pure un bonus da 10 euro, per cui posso utilizzarlo come qualificante?
-
@CrystalPalace no, il bonus non è valido come qualificante, giocalo a parte, e poi piazza la qualificante di questa promozione con saldo reale
-
@Chomp96 se invece giocasse 10 euro in più sulla quota decisa, varrebbe?
-
@financialfreedom al riguardo non abbiamo informazioni precise, anche perchè nessuno ha mai voluto rischiare una promozione del genere per testare questa cosa, per cui personalmente ti consiglio di non essere il primo, e di giocarlo a parte, e piazzare solo saldo reale per questa esclusiva
-
Scusate, faccio una domanda che non è prettamente collegata alla promo, ma è normale che su Bet365 veda solo l'under/over 2.5 e nessun altro? Mi capita quasi sempre
-
@planetcappe devi andare nella scheda "Goal" per trovare gli altri Under/Over.
-
@planetcappe quando selezioni la partita, devi andare sulla sottosezione gol e vedrai gli altri under/over
-
@financialfreedom uguale, c'è solo il 2.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet