[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Milan [ 15 - 17 Ottobre/Ore 18:00]
-
@Phraz come detto prima, una quota del genere non è ben visto e lo staff raccomanda fortemente di non giocare in questo modo. Cerca di trovare una quota più adatta, almeno a 1.4
-
Amici nella qualificante si può puntare anche più di 50/25/10 euro (per chi la riceve da 50/25/10 euro), vero?
-
@Quixetecoatl si, puoi puntare di più senza problemi
-
poco prima di riceverla avevo pure un bonus da 10 euro, per cui posso utilizzarlo come qualificante?
-
@CrystalPalace no, il bonus non è valido come qualificante, giocalo a parte, e poi piazza la qualificante di questa promozione con saldo reale
-
@Chomp96 se invece giocasse 10 euro in più sulla quota decisa, varrebbe?
-
@financialfreedom al riguardo non abbiamo informazioni precise, anche perchè nessuno ha mai voluto rischiare una promozione del genere per testare questa cosa, per cui personalmente ti consiglio di non essere il primo, e di giocarlo a parte, e piazzare solo saldo reale per questa esclusiva
-
Scusate, faccio una domanda che non è prettamente collegata alla promo, ma è normale che su Bet365 veda solo l'under/over 2.5 e nessun altro? Mi capita quasi sempre
-
@planetcappe devi andare nella scheda "Goal" per trovare gli altri Under/Over.
-
@planetcappe quando selezioni la partita, devi andare sulla sottosezione gol e vedrai gli altri under/over
-
@financialfreedom uguale, c'è solo il 2.5
-
@planetcappe
non vedi cosi? -
aspetta, vuoi dire che gli altri li chiama "Totale goal aggiuntivo?"
-
@planetcappe sì
-
@Freddie Che problema avevano a scrivere under/over?
-
C'è da dire che i rating non sono il massimo eh...
-
@Johnny_E magari conviene aspettare di piazzare la qualificante nei prossimi giorni.
-
@spiabet365 stavo pensando la stessa cosa
-
@Johnny_E puoi farlo anche lo stesso giorno della partita, quindi puoi tranquillamente aspettare e vedere se i raiting migliorano
-
Ragazzi buonasera, per quando riguarda l’offerta di bet365 a me è di 25€ sull’over 0,5.
Non ho capito esattamente su che risultato devo puntare l’altra 25€ durante il live.
Nel calcolatore devo inserire 1X2??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet