[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Milan [ 15 - 17 Ottobre/Ore 18:00]
-
salve, a parer mio la cosa migliore è usare il ninjascanner per la puntata in live....
-
@Johnny_E Io anche ho ricevuto 50 euro, ma avrò movimentato giusto un centinaio di euro
-
@Danielsan solitamente tra i 30 e i 35 euro. Dipende se guardo la partita o meno. Se tu la guarderai, prova a giocare durante il match ed approfitta di un momento di pausa. Altrimenti aspetta l'intervallo, così sei più sicuro. Più la quota è alta e vicina alla quota banca, più guadagnerai.
-
@silvanos bet365 non c'è nel ninjascanner
-
@Michela A tal proposito mi era venuta un'idea per ovviare alla mancanza di Bet365 nello Scanner. Amici tutti ditemi se secondo voi può avere senso. Imposto il NinjaScanner con uno dei book disponibili (quale secondo voi è affine a Bet365 come quote in generale?) e tengo d'occhio l'andamento delle quote live guardando quale mercato è più profittevole in quel momento in quel book scelto, facendo finta che sia Bet365, anche se non è, col ragionamento che durante i live l'andamento delle quote sia coerente più o meno in tutti i book, e poi adeguo manualmente e velocemente la bancata tenendo pronto un calcolatore punta-banca impo stato in RF. Che ne pensate amici?
-
@Quixetecoatl il tutto per guadagnare 3 euro in più?
-
ragazzi se faccio qualificante su under 2,5 e live su under 1,5 è un problema?
-
@maritx no, non stai coprendo tutto il mercato quindi vai tranquillo
-
Ragazzi, ma voi che ricevete di tanto in tanto il bonus su Bet365 è perchè ogni tanto movimentato il conto? Se si, di quanto? Perchè a me non arriva mai nulla... sarà perchè non lo movimento?
-
@beppefx personalmente movimento il conto ma non tanto come gli altri e la ricevo, da sempre, con bonus 50 euro. Sicuramente può aiutarti a far crescere l'importo.
-
@Quixetecoatl magari in quel momento bet365 ha una quota migliore e tu te la perdi perchè segui un altro book! I mercati buoni di solito sono 1x2, under/over e goal/nogoal (a volte anche risultato esatto), quote alte e vicine, non ci vuole molto a controllarle a occhio...ovvio che poi si può sempre fare di meglio, ma io mi accontento
-
Giocare la qualificante a una quota 1,16 è troppo bassa dite?
-
@Riccard00 tecnicamente puoi farlo, consigliamo però di giocare a quote di almeno 1,3/1,5
-
@Chomp96 ok perché a quelle quote non ci sono buoni rating attualmente
-
la scommessa prematch deve essere per forza di 25€ o può essere anche più alta?
-
@betterinator anche più alta se hai ricevuto quella da 25€ ma stessa cosa vale anche per quella da 50€
-
@Alby46 ok grazie, ma poi quella live devo sempre fare rf25/25 o deve essere lo stesso importo della prematch?
-
@betterinator basta solo 25/25
-
@AndreToma Io ho fatto qualche scommessa ma sempre da 25.
Allora oggi pochi maledetti e subito oppure si tenta la fortuna?
-
@busyberto anche io 10 euro...anche io ci gioco poco..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet