[16 - 18 Ottobre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A
-
in ogni caso nello sventurato caso che dovessero saltare delle partite si invitano i grafomani ansiosi compulsivi a non ripetere 1000 volte le stesse domande
-
@Robin in tal caso potremmo cambiarci tutti la firma con:"No, non riceverai il rimborso di Goldbet."
-
Ciao, ma se facessi due multiple esattamente uguali, nel multiodds inserisco 40 puntata 16 rimborso e banco gli importi indicati, è la stessa cosa che fare due multiodds separati?
-
@LeLLoO ha detto in [16 - 18 Ottobre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A:
Ciao, ma se facessi due multiple esattamente uguali, nel multiodds inserisco 40 puntata 16 rimborso e banco gli importi indicati, è la stessa cosa che fare due multiodds separati?
Ne puoi fare uno solo ma la domanda è: Per quale motivo ne vuoi fare 2? La promo la puoi sfruttare una volta sola.
-
posso solo dire che l’anno scorso, una volta in una multipla una partita è stata annullata eppure ho ricevuto lo stesso il bonus, magari è stato un caso.
-
@giuseppem ora l'han scritto nei tec che non lo fanno
-
se io erroneamente ho giocato la multipla con il saldo bonus ora posso farne un altra oppure la prima multipla equivale a quella giocata tramite bonus e quindi non posso partecipare più a questa ricorrente?
-
@Pacman89 nei tec si parla di prima multipla piazzata con i criteri descritti, quindi se la prima non li ha rispettati puoi farne una che segua tutte le richieste del book in questione.
-
Amici riporto un titolo da SportMediaset.it: "Parma: l'Asl vuole bloccare la trasferta, accordo per tampone prima di partire per Udine"
Ovviamente ho incluso Udinese-Parma nella multipla ce l'ho come quarta partita della multipla... voi nel dubbio mi consigliate di darla per persa subito onde evitare di andare ancora più sotto con eventuali bancate perse? -
@Quixetecoatl potresti bancare la multipla in modalità normale piuttosto che RF, ma in questo modo andresti incontro ad una perdita. Aspetta fino all'inizio della tua prima partita e vedi cosa decidono...
-
per sicurezza chiedo.. ieri ho cliccato sul link nella guida e ho fatto l'iscrizione. oggi rientro sul sito, faccio la multipla e poi clicco nuovamente sulla promo che appare nella home del sito di goldbet, la schermata però mi sembra diversa, clicco nuovamente su "iscrizione" e si apre una pagina in cui ho inserito l'username.
è possibile verificare in che momento è stata fatta l'iscrizione? -
@mirileggi l'iscrizione se fatta correttamente il tasto compare come "iscritto" e quindi non te lo fa cliccare nuovamente.
-
ottimo, persa la multipla alla prima
-
io non sono riuscito a scommettere dal sito mi dava sempre "Errore Generico" ma sono riuscito a piazzarla tramite app, è la valida lo stesso?
-
@Nainggolan si, va bene comunque
-
Ragazzi buonasera, nella guida è scritto che non è necessario il deposito mentre sul sito della promozione è scritto che è necessario depositare..
-
@franklinlong ha detto in [16 - 18 Ottobre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A:
Ragazzi buonasera, nella guida è scritto che non è necessario il deposito mentre sul sito della promozione è scritto che è necessario depositare..
DIRETTAMENTE DAL SITO:
VALIDITÀ: dalle ore 00:01 di Venerdí 16 Ottobre 2020 alle 23:59 di Domenica 18 Ottobre 2020.
Partecipa alla promozione l’utente che:
Effettua almeno un deposito;
Si iscrive alla promozione mediante il Button “ISCRIVITI”;
Piazza una scommessa multipla (con i criteri sotto indicati) su almeno 5 partite della Serie A scegliendo tra le opzioni indicate nel calendario con importo minimo 10€ (Live, sistemi e integrali sono esclusi), con quota per singolo evento pari o superiore a 1.25 (con quota minima totale della multipla pari o superiore a 2.50) inserendo all’interno della multipla solo ed esclusivamente i seguenti eventi: -
@franklinlong intende un deposito da quando hai aperto il conto
-
Sono l'unico idiota a cui dà sempre l'errore "transazione fallita" provando a depositare? Che schifo di sito...non come sisal, ma che schifo di sito
-
E la live chat è disattivata...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet