[16 - 17 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente
-
@Rosy_ba se intendi questi: https://www.ninjabet.it/planetwin365-•-scommetti-20e-in-multipla-ricevi-10e-se-perdente-20-ott arriva domani e avrà scadenza 28 ottobre
-
@andreamilia30 va bene, dai, siamo in due. Anche io -15. Rosico a pensare che se bancavo appena finita la partita della Lazio adesso ero con un sereno +33. Vabè, diciamo che tutto serve per imparare. Ora ci tocca solamente cercare di massimizzare sti 30€ di rimborso.
-
Ciao ragazzi, ho fatto errore da Novizio
Bonus da 30 scommesse su Juve Barcellona, prevista il 28.
Scadenza BONUS il 27....Se il Barcellona vincesse, cosa succede?
Come posso rimediare? -
@Fill86 purtroppo non puoi fare nulla perchè non riuscirai a concludere il rollover.
-
quindi se vincessi, ho perso la vincita e perso anche le bancate???
Come posso rimediare? -
@Fill86 si, perchè il guadagno resterebbe nel saldo bonus per terminare il rollover scaduto. Purtroppo non puoi rimediare, puoi fare solo cash out e almeno non perdere nulla, ti resterebbe solo la perdita della qualificante (la multiplazza) considerando che i 30 euro sono bonus.
-
@financialfreedom si chiaro, ma trovo un modo per uscirne meglio.... mi metto a studiare
-
-
@Fill86 probabilmente sono ignorante, ma più che piangere in chat non vedo altre soluzioni. Vediamo se qualche utente più esperto saprà consigliarti, mi dispiace ma davvero non saprei che dirti.
-
. apposto sistemato
-
ho scommesso i 30 di questa promo, come ci si comporta con i 10 dell'altra multipla?
-
@financialfreedom hai ragione. Forse semplicemente non ci sono soluzioni.
-
@Fu devi prima terminare il rollover di questi 30 euro per poi eventualmente attivare il rimborso di 10.
-
@financialfreedom sai per caso la scadenza del bonus di 10€ della promo rimborso dell' ultima promo? è sempre 3 giorni?
-
@Alby46 5 gg dall'attivazione
-
@financialfreedom la risposta era 5 righe sopra, me ne sono accorto poco dopo.
Eppure tu hai risposto senza farlo notare, evitando accuse, ti ringrazio. -
Hanno rinviato la partita della Reggiana su cui avevo scommesso i 30 euro di bonus... cosa succede in questi casi considerando che poi avrò anche i 10 euro di bonus dell’altra promo da sfruttare? Come faccio con le tempistiche?
-
@loopsa dovrai attivare e giocare per prima quello che scade per prima, sperando che il rimborso del bonus te lo diano con un maggior numero di giorni di scadenza
-
@Davide si ma considerando che la partita verrà rinviata oltre i 3 giorni devo attendere 3 giorni per avere di nuovo i soldi bonus di questa promo disponibili per essere giocato giusto?
-
@loopsa sì esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet