[16 - 17 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 60€ in multipla ricevi 30€ se perdente
-
quindi se vincessi, ho perso la vincita e perso anche le bancate???
Come posso rimediare? -
@Fill86 si, perchè il guadagno resterebbe nel saldo bonus per terminare il rollover scaduto. Purtroppo non puoi rimediare, puoi fare solo cash out e almeno non perdere nulla, ti resterebbe solo la perdita della qualificante (la multiplazza) considerando che i 30 euro sono bonus.
-
@financialfreedom si chiaro, ma trovo un modo per uscirne meglio.... mi metto a studiare
-
-
@Fill86 probabilmente sono ignorante, ma più che piangere in chat non vedo altre soluzioni. Vediamo se qualche utente più esperto saprà consigliarti, mi dispiace ma davvero non saprei che dirti.
-
. apposto sistemato
-
ho scommesso i 30 di questa promo, come ci si comporta con i 10 dell'altra multipla?
-
@financialfreedom hai ragione. Forse semplicemente non ci sono soluzioni.
-
@Fu devi prima terminare il rollover di questi 30 euro per poi eventualmente attivare il rimborso di 10.
-
@financialfreedom sai per caso la scadenza del bonus di 10€ della promo rimborso dell' ultima promo? è sempre 3 giorni?
-
@Alby46 5 gg dall'attivazione
-
@financialfreedom la risposta era 5 righe sopra, me ne sono accorto poco dopo.
Eppure tu hai risposto senza farlo notare, evitando accuse, ti ringrazio. -
Hanno rinviato la partita della Reggiana su cui avevo scommesso i 30 euro di bonus... cosa succede in questi casi considerando che poi avrò anche i 10 euro di bonus dell’altra promo da sfruttare? Come faccio con le tempistiche?
-
@loopsa dovrai attivare e giocare per prima quello che scade per prima, sperando che il rimborso del bonus te lo diano con un maggior numero di giorni di scadenza
-
@Davide si ma considerando che la partita verrà rinviata oltre i 3 giorni devo attendere 3 giorni per avere di nuovo i soldi bonus di questa promo disponibili per essere giocato giusto?
-
@loopsa sì esatto
-
buongiorno ninja, io ho fatto entrambe le rf 60/30 e ho giocato due volte il bonus rimborso che avevo ricevuto dalla prima però mi risulta ancora attivo, vorrei attivare il secondo bonus che scade domani ma non posso attivarlo fin quando non scade il primo come faccio ? Questo secondo bonus devo attivarlo entro domani mi sapete dire quanto tempo sarà valido una volta attivato?
-
@Solid_enri il secondo bonus che devi attivare a quale offerta si riferisce? così riesco a dirti quando scade
Per attivarlo devi aspettare che planet consideri completato quello di 30 attuale
-
@Solid_enri il bonus della RF60/30 (quella su Juve, Lazio e Inter in champions per intenderci) è da utilizzare entro domani sera
-
@Anonymous il secondo bonus che devo attivare si riferisce alla multipla della champions con city,juve, lazio dortmund e inter borussia mi dice che devo attivarlo entro il 25 però vorrei capire se devo giocarlo due volte entro domani oppure una volta che lo attivo avrò poi qualche giorno per completare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet