[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Barcellona
-
@21Biella4L no, giocando in modalità RF se vinci la puntata avrai direttamente il tuo guadagno nel book; se la perdi, riceverai il rimborso e col rigioco avrai il tuo guadagno.
-
@21Biella4L La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
Ciao a tutti,
ho ancora 25 euro di bonus della promo precedente perchè li avevo scommessi su una partita che è stata annullata e quindi mi sono tornati nel saldo bonus.
Posso usarli per la scommessa live di questa promo? Oppure vale solo saldo reale? -
@kokloviz solo saldo reale, gioca i 25 su un'altra partita
-
@Davide ottima spiegazione grazie
-
Ho giocato la qualificante 1x se gioco in live pareggio Juve può dar fastidio al book?
-
@Danielsan no, basta che non copri tutti gli esiti
-
Dutcher con quote vecchissime.... tutte errate.
-
ma come mai si trovano quote con rating bassi ?
-
@Carmine90 prova ad aspettare un poco, magari migliorano. Solitamente su queste offerte è difficile trovare ottimi rating.
-
@financialfreedom ah ok provo più tardi
-
ragazzi ho appena puntato 50euro pre match e la scommessa risulta ancora dopo 5 min in attesa di autorizzazione ADM, qualcuno ha l stesso problemaa?
-
@Giusepped praticamente non mi da risposta e mi ritrov nuovamente caricati le 50 euro nel mio conto
-
@Giusepped se ti ha restituito i soldi, la scommessa non è stata accettata. Prova a guardare nelle scommesse effettuate. Ma hai giocato un evento a quota improponibile?
-
@financialfreedom c'è quoota minima? la quota è a 1.20
-
@Giusepped stesso problema con b365 ma non su juve-barcellona
-
@Giusepped no, non c'è quota minima ma lo staff ripete sempre di utilizzare una quota accettabile. Speriamo sia un problema temporaneo, altrimenti più tardi si scatena il panico totale.
-
@financialfreedom non ho trovato niente su scommesse effettuate
-
E' un problema generale su tutti i book.
-
@financialfreedom la quota accettabile pensavo fosse in merito al bonus ovvero minimo 1.50,
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet