Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
Ciao a tutti, mi sono registrato con successo ma quando effettuo il login mi porta alla pagina 403 "AUTORIZZAZIONE NEGATA"
-
@gabriele1981 prova con un altro browser. Se non riesci nemmeno così devi necessariamente contattare la loro assistenza per richiedere un riscontro.
-
Buongiorno, siccome c'è penuria di eventi in questi giorni e mi scade la seconda settimana il 12...
dovrei giocare campionati poco conosciuti, per caso better limita? -
@dennis13 ci risulta ci siano molti eventi maggiori in realtà, il 12 gioca anche la serie A
-
@Davide si scusate praticamente la settimana/bonus scade il 12 alle 10.02, per cui il 12 è escluso. Avrei solo fino all'11
-
@dennis13 allora devi usare gli eventi di oggi e domani per forza, anche se non sono maggiori
-
Il meglio che posso fare... porto e apoel almeno sono conosciute
KARMIOTISSA FC v APOEL NICOSIA
PORTO v SPORTING FARENSE
NAPOLI v UDINESE -
A me scade il bonus questo giovedì, è due giorni che vedo i rating ma sono proprio brutti mi esce sempre guadagno -19 non trovo di meglio, che faccio mi accontento? O magari domani si alza qualcosa per la serie A?
Ragazzi ma se io sono nella 7^ settimana della promo (da venerdì 7 maggio a giovedì 13 maggio) la multipla deve comprendere partite che si concludono entro il 13 maggio come scritto nella guida giusto?
-
@matteo95x si, la tua multipla deve terminare entro la settimana promozionale in cui ti trovi
-
che guadagno posso considerare? tipo da -15 in giù? oppure meglio aspettare e trovare altro?
-
@Fortebraccio98 un guadagno di -15 considerando poi il bonus che avrai giocato nella scommessa è un buon guadagno, generalmente difficilmente troverai di meglio, per cui se trovi una multipla che ti da quella perdita giocala pure
-
è possibile bancare a partita iniziata? perchè sono stato un imbecille e ho scelto due partite che giocano rispettivamente alle 20 45 e alle 22....in questo caso è il milan che sta vincendo 2 a 0 contro il torino (ho bancato il milan) e adesso non so cosa fare...qualche consiglio?
-
Ragazzi perfavore aiuto ahahah
-
@Gianpa28
Non si può, ma potresti far finta che il milan abbia già vinto e bancare la seconda volendo
Ovviamente in caso di rimonta del torino sei fregato -
tu cosa faresti al posto mio? l'altra partita è dell'atletico madrid
-
@Gianpa28
Stanno 0-3 direi che puoi considerarla vinta o fare cashout a 1.02 perdendo 50 centesimi se proprio non vuoi prenderti rischi -
ho bancato l'atletico...comunque col cashout sul milan mi da -150 euro....o forse intendevi di farlo con l'atletico in caso il torino recuperasse?
-
@Gianpa28
Sì non so perché ero convinto stessi vincendo la bancata, se stai perdendo ovviamente lascia così@Gianpa28 ha detto in Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane:
farlo con l'atletico in caso il torino recuperasse?
In quel caso dovresti
-
ok grazie
-
Ciao, sto giocando una delle multiple da 100€ e ho inserito alcuni punta-punta per migliorare i profitti e non andare incontro alle oscillazioni di quote dell’Exchange…tuttavia dopo aver vinto la prima partita della multipla, faccio per contro puntare la seconda ma il bookmaker non mi permette di puntare più di un tot e non basta per arrivare a coprire la giocata. Come posso risolvere una situazione del genere? Ci sono altri bookmaker che offrono quote più basse per cui andrei in perdita, ma pensavo di dividere le puntate magari, solo che non so come calcolarle. Grazie dell’aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet