Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@Freddie Si, nel saldo ho 0
-
@luca771 ok bene allora dovrai depositare 75€ e attendere l'arrivo del bonus l'ottavo giorno, quindi piazzare 100€ in multipla.
-
@Freddie ok grazie mille
-
Ragazzi fino ad ora ho piazzato 9 multiple in totali da € 100 (la 1° di € 80 saldo + € 20 bonus che mi ha fatto ricevere il 1° bonus di € 25 / e 8 da € 75 saldo + € 25 bonus). Ora ho ricevuto il 9° bonus. Devo giocarlo con un'altra multipla da € 100 ( €75 saldo + € 25 bonus) o giocarlo singolarmente in una multipla?
-
@Mpt2020 sì dovrai fare l'ultima multipla da 100, infatti in totale sono 10 le multiple da fare (la prima + le nove settimanali).
-
iniziando oggi questa promo dalla prossima settimana dovrei giocare su campionati minori è un problema secondo voi? rischio di essere limitato
o visto la mancanza dei campionati top questi campionati minori vengono considerati come top? -
@25andre92 generalmente con Better non avrai problemi, tuttavia il "problema" durerà poco visto che poi inizieranno gli europei.
-
si avrei a regola il problema per 2/3 settimane se mi iscrivo ora
-
non capisco una cosa la prima settimana scommettiamo 100 euro (80 reali e 20 di bonus) il moltiplicatore mi segna un -17 praticamente quindi guadagnerei in questo caso 3 euro mentre dalle settimane successive 8 avendo 25 di bonus?
-
@25andre92 sì esatto, a patto di trovare un rating simile nelle successive settimane.
-
ipotizzando questi valori mi verrebbe un guadagno di 3 euro la prima settimana poi 8 per le successive 8 giocate e i 25 dell'ultima scommessa una 90ina di euro dovrebbe essere
-
@25andre92 sì è più o meno tutto corretto, infatti rientri nel profitto stimato nella guida.
-
Scusate ragazzi sono alla quarta settimana,avevo impostato la multipla con i requisiti richiesti solo che per sbaglio ho cliccato scommetti mentre era impostata a 3€, subito dopo l'ho rigiocata da 97,me lo daranno cmq il bonus? Grazie a chi mi sarà d'aiuto...
-
@ninjawhite si tranquillo
-
2 giorni fa banco il Borussia a 1.65, prima che la quota salga. Presa.
E niente, oggi è a 1.55. Domani quella del Siviglia salirà alle stelle, ovviamente.
Sta promo la odio. Almeno mi han compensato con 50 euro di bonus sul deposito sta settimana.
-
Buongiorno a tutti, prima multipla e subito l' errore, dopo il primo evento giocato ieri e bancato. Oggi ho gli altri 2 eventi ma giocheranno uno a 20.45 ( Atalanta ) già bancato perchè il primo è stato vincente sulla puntata e l' altro alle 21 ( Siviglia ).
Ora cosa dovrei fare per limitare i danni ?
Banco direttamente il terzo evento e limito le perdite ?
Seguo l'Atalanta e valuto un Cash out positivo ?
Mi rassegno alla sconfitta ?
Ringrazio per l' aiuto in anticipo -
@volitans87 no, per limitare le perdite dovresti annullare la bancata del secondo evento e sperare che tutti e due vincano. Non si possono in nessun caso bancare due eventi che giocano in contemporanea in una stessa multipla.
In alternativa per gli utenti esperti, è disponibile una guida avanzata per limitare i danni, ma richiede una certa esperienza anche in termini di Punta Punta: https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla
-
@Davide grazie
-
@Freddie edit
-
mi sono registrato venerdi ad oggi ancora non hanno verificato il conto e non mi hanno ancora inviato il bonus se il bonus non arriva entro giovedi ho perso la possibilità di fare la promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet