[30 Ottobre - 1 Novembre] DomusBet • rimborso 100% fino a 10€
-
@davide grazie!! Quindi seguo la vostra indicazione. Pensavo ci fosse stato un errore
-
scusatemi sempre per sicurezza la promo è in default?non bisognaaderire a nessun banner?basta piazzare la qualificante sulle quote in giallo?
-
@cardillo90 sì, basta seguire la guida alla lettera, se non sono indicati procedimenti per attivarla significa che appunto è attiva di default.
-
17:25 del 30 ottobre... è già terminata???
sul sito non trovo più niente al riguardo.... -
@GozzoDiPapero la promo è ancora presente nella pagina promozioni
-
@Davide l'ho vista dopo... sono un [censored]...
-
come si calcola il guadagno effettivo?
-
ricapitolando, se punto su shalke-stoccarda in rf10/6.5 con le seguenti quote 4.15 puntata e 5 bancata ho un guadagno di 3.22€, corretto?
-
scusate io dalla prima scommessa ho un guadagno di 3,50 ma se perdo e gioco la multipla in br , al primo gudagno dovro' aggiungere questo della multipla?
-
@Danielsan No! Qualora tu andassi a rimborso con la prima qualificante, quel guadagno indicato dal calcolatore non lo consideri più. La singola qualificante la perdi sul book e vinci su Betfair, ricevi il bonus rimborso. Al guadagno della multipla (giocata con il rimborso) dovrai sottrarre l'importo della puntata qualificante della singola e aggiungere l'importo banca inizialmente vinto (privo di commissione).
-
@Vlad-III Io ho contropuntato la prima scommessa, quindi se ho capito bene ,dalla multipla dovro' sottrarre 10 euro ed aggiungere l'importo vinto dalla contropuntata della qualificante???
-
@Danielsan Dal guadagno netto della multipla dovrai sottrarre l'importo puntato della singola qualificante e aggiungere il guadagno netto della contropuntata.
-
QUINDI guadagno netto della multipla -10 + 7,02 (perche la contropuntata è stata di 27 euro a quota 1.26 che fa 34.02 ) giusto??
scusami eh
-
@Danielsan esatto!
@Danielsan Figurati, nessun problema. -
@Vlad-III grazie mille e scusa l'ignoranza!
-
Ma nel caso si vincesse non si potrebbe tornare a fare un'altra rf? (non trovo i t&c)
-
@Lollix purtroppo no, vale per la promozione solo la prima scommessa in assoluto, i termini li vedi qui https://www.domusbet.it/promozioni/promo_sport_halloween da sloggato
-
Bene ho preso subito la scommessa
-
Amici DomusBet come rende noto il rimborso? Appare nell'inbox? Appare mischiato nel saldo reale? Appare in un saldo bonus? Si deve attivare da qualche parte? So che arriva entro 72 ore, ma a qualcuno di voi è già arrivato? Gralle mizie
-
nel caso si vinca la scommessa su domusbet è necessario effettuare un'altra giocata oppure la promozione si considera conclusa ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet