[30 Ottobre - 1 Novembre] DomusBet • rimborso 100% fino a 10€
-
@Danielsan esatto!
@Danielsan Figurati, nessun problema. -
@Vlad-III grazie mille e scusa l'ignoranza!
-
Ma nel caso si vincesse non si potrebbe tornare a fare un'altra rf? (non trovo i t&c)
-
@Lollix purtroppo no, vale per la promozione solo la prima scommessa in assoluto, i termini li vedi qui https://www.domusbet.it/promozioni/promo_sport_halloween da sloggato
-
Bene ho preso subito la scommessa
-
Amici DomusBet come rende noto il rimborso? Appare nell'inbox? Appare mischiato nel saldo reale? Appare in un saldo bonus? Si deve attivare da qualche parte? So che arriva entro 72 ore, ma a qualcuno di voi è già arrivato? Gralle mizie
-
nel caso si vinca la scommessa su domusbet è necessario effettuare un'altra giocata oppure la promozione si considera conclusa ?
-
@Regi2725 hai concluso, dovresti vedere già il guadagno.
-
@Regi2725 ha detto in [30 Ottobre - 1 Novembre] DomusBet • rimborso 100% fino a 10€:
nel caso si vinca la scommessa su domusbet è necessario effettuare un'altra giocata oppure la promozione si considera conclusa ?
Hai preso l'Inter ? quella era la partita con maggior guadagno ed è andata bene per evitare la multipla. Non credo si possa farne una seconda come succede per le rf di sisal.
-
@AleRoby84 si ho preso il pareggio
-
Inter-Parma X
-
@Quixetecoatl anche io ho lo stesso problema,ancora ad oggi non vedo il bonus...
-
@cardillo90 Come tempo hanno 72 ore dalla perdita della puntata. Se non ti arriva entro questi tempi ti conviene sentire l'assistenza.
-
è arrivato un messaggio sul bonus, ma non mi fa fare nulla, provo a piazzare la multipla
-
è normale che dica di scommettere su eventi di champions del 2/3 novembre? Oggi non ci sono partite
-
@fabioNB931 è sicuramente un errore, le partite giocano il 3 e il 4, prova o a giocare su quelle partite, o prova a contattare la loro assistenza al riguardo per chiedere eventuali precisazioni e correzioni
-
@giuseppem Costruisci la multipla, poi quando vai a piazzare la puntata, invece che andare nella finestrella in cui si inserisci l'importo da puntare, sotto compare una finestra in cui ti chiede se vuoi scommettere usando la freebet
-
@fabioNB931 pure io nei T&C leggo 2/3 Novembre ma penso sia un refuso.
-
scusate la mia ignoranza come faccio a giocare 3 partite in 2 giorni dove gli orari sono gli stessi?
-
@cardillo90 gli orari in tutto sono 4 su due giorni, puoi quindi piazzare la multipla di 3 esiti senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet