[Esclusiva] - GOLDBET Bonus casinò
-
@planc7 @Andrea_bet anche io ero nella vostra stessa condizione... poi (prima della scadenza) avevo provato a ri-depositare i 40€ sempre con codice ... riprovando nuovamente in seguito mi diceva codice già utilizzato.. morale, la prima volta aveva preso il deposito, ma non il codice
-
mi sa devo rassegnarmi all'idea di aver perso 20€. scandalosa l'assistenza.
ma qualcuno per caso, anche magari dopo 1 ora, ha ricevuto risposta dalla chat? Giusto per capire se ha senso attendere o meno -
@planc7 nei giorni scorsi ho letto di un utente che lavorava al pc e nel frattempo era in coda per la chat e dopo un paio d'ore di attesa, è riuscito a parlare con qualcuno. Mi sa che devi armarti di tanta pazienza...
-
Io tempo fa li ho chiamati. Sono stati rapidi e molto precisi
-
Qualcuno ha news sul bonus che teoricamente doveva arrivarci?? Immagino se ne siano dimenticati, idee??
-
@giacomofabbri ieri dopo 2 ore di attesa, mi ha risposto un'operatrice. Le ho sollevato il problema e mi ha risposto che l'errore è mio, in quanto la promo prevedeva la ricarica dalle 15 del 3 novembre. Io ho ricaricato alle 14:57 e quindi niente bonus. Controllate magari anche voi l'orario del deposito. Per 3 minuti mi sono mangiato 20€, che nervoso
-
@planc7 ha detto in [Esclusiva] - GOLDBET Bonus casinò:
@giacomofabbri ieri dopo 2 ore di attesa, mi ha risposto un'operatrice. Le ho sollevato il problema e mi ha risposto che l'errore è mio, in quanto la promo prevedeva la ricarica dalle 15 del 3 novembre. Io ho ricaricato alle 14:57 e quindi niente bonus. Controllate magari anche voi l'orario del deposito. Per 3 minuti mi sono mangiato 20€, che nervoso
Guarda, potrebbero pure avere ragione ma esiste anche il buonsenso, le aziende serie(anche per accontentare un cliente, onde evitare cancellazione dell'account ecc) potrebbe adottare politiche più logica..per 3 minuti si sono fatti cattiva pubblicità, poi magari tu te ne fregherai ma dipende dal carattere di ognuno...
-
@AleRoby84 Ti darei ragione se avessero cambiato l'orario della promozione, ma i tec erano questi fin dall'inizio. Il compito di noi ninja è proprio leggerli per bene per evitare di perdere il guadagno per un errore di distrazione: e credo sia capitato a tutti una cosa del genere. Una scommessa sul mercato sbagliato, un evento in meno rispetto al minimo dovuto, una quota più bassa di quella richiesta e potrei continuare all'infinito. (io rientro in tutte le sopraelencate statistiche )
-
@AleRoby84 se cancelliamo i nostri account gli facciamo solo un favore, altro che cattiva pubblicità
-
@financialfreedom Ovviamente si, infatti ho iniziato la risposta dicendo che abbiano ragione regolamento alla mano, poi tutto il resto è solo una mia idea.
Ho lavorato nel servizio clienti per una grossa società e quando gestivo un reclamo ovviamente facevo rispettare i regolamenti, poi in caso limite avevamo l'autorizzazione al mantenimento del cliente quando valutavamo cose del genere, per 3 minuti avrei dato il bonus.
Come dici è capitato a tutti però posso dirti una cosa? E' vero che ci posso perdere del tempo e mi possa stressare ma molte volte, sarà per mio carattere, ho continuato a sentire i vari servizi clienti di alcuni book finchè non mi hanno dato ciò che mi spettava, e non parlo di 1 euro di bonus... se non avesse continuato , come molti decidono di fare perchè non ne vale la pena, sicuramente avrei 100 euro in meno sul profit tracker, se rispetto i termini e condizioni sono loro dalla parte del torto, ma è un altro discorso questo
Concordo con te in linea generale, l'utente ha sbagliato sicuramente regolamento alla mano, tutto il resto.... -
@benjamin a livello di ninjabet assoluamente si,con NON-ninja che scommettono ogni settimana direi di no.
-
Ahahah ecco la fregatura! Pure io ho depositato 10 minuti prima delle 15, appena ho ricevuto la email senza leggere i T&C
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet