Strano comportamento MULTIODDS
-
uso firefox
-
@ledany molto strano, è la prima volta che ti succede? se ne hai la possibilità ti consigliamo di provare salvandola da un'altro browser come chrome o opera, ma anche con firex non dovresti avere problemi
-
si non mi era mai successo, ho provato a farla su chrome e l'ha salvata, anzi c'erano altre squadre e le quote erano migliori con un guadagno superiore, meglio così .
-
@Chomp96 è successo varie volte anche a me. Non ho mai letto nulla a riguardo, quindi credevo fosse un problema del mio browser (Chrome) e quindi non l'ho mai segnalato.
Risolvevo semplicemente aprendo un altra pagina del multiplicatore e copiando i dati da una parte all'altra. -
@Vlad-III E ricopiando i dati non si ripresenta comunque il problema ?
-
anche a me a volte si inceppa...compilo una multipla e non la salva; vado in quelle salvate e non trovo nemmeno quelle che avevo salvato precedentemente.
Chiudo il browser (uso firefox per ninjabet), lo riapro, ricompilo la multipla e la salva (trovo anche le precedenti salvate). -
è successo anche a me poco tempo fa, inviai anche una mail mi fu risposto che era normale (plot twist: no, non è normale, è un bug)
-
@Chomp96 Novità per quanto riguarda questa anomalia ?
-
@Staff-NinjaBet Mi si è ripresentato il problema di questo post... ci sono novità o aggiornamenti ?
-
@alexw utilizzi firefox? perché usando chrome non mi si presenta questo problema, quindi potrebbe dipendere dal browser come ipotizzato nei vecchi commenti precedenti
-
@Anonymous No, utilizzo chrome.
-
@Anonymous Comunque mi riferisco al problema del post n. 1 e non all'altro problema che riguarda ledany (il riferimento a firefox è per il suo problema che è diverso da quello mio e del topic)
-
@alexw puoi allegare uno screen della tua multipla? così provo a ricrearla e vedere se mi si presenta
-
Dopo il clic sul lucchetto :
-
@alexw stiamo approfondendo
ricreando la multipla mi si presenta lo stesso problema che hai segnalato
-
@Anonymous Ma questo problema è proprio irrisolvibile ? Sono ormai mesi che è stato segnalato e vedo che è ancora presente...
-
@alexw non ce ne siamo dimenticati, il problema è comunque più particolare del previsto, considerando quindi che in questi mesi e anche ora stiamo lavorando principalmente alla nuova struttura degli strumenti, questo problema è attualmente in coda
-
@Chomp96 Penso che lo sappiate già ma segnalo comunque che lo fa solo per betflag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet