[5 - 8 Novembre] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€
-
@_Zio_ quando andrai ad aggiungere la multipla nel PT, dalla schermata che appare, dovrai sottrarre il bonus utilizzato dal saldo reale e inserirlo nel campo bonus.
-
@Magico1 la multipla puoi vincerla sul book così come puoi "vincerla" in Exchange... Se vinci sul book hai un guadagno X.. se invece sul book perdi, avrai i guadagni sull'exchange (in entrambi i casi sarebbe più corretto parlare di perdita qualificante)... Se giochi in RF piuttosto che in modalità normale, la bancata verrà bilanciata in modo tale da guadagnare meno in Exchange, cosa che di x se non ha senso..il tuo obbiettivo in questa fase della promozione è quello di perdere il meno possibile dalla qualificante, indifferentemente dal fatto che tu vinca la multipla sul book o meno... Giocando in modalità normale, equilibri la perdita qualificante.
Più chiaro adesso? -
Ma il bonus non basta giocarlo in singola a quota 2 sulle amichevoli?
-
@StevoTo @enzobascio89 so benissimo come funziona, ho fatto una simulazione e se perdo sul book in modalità normale -1.28, se perdo in rf -1.50, per cosi poco vale la pena scommettere cosi, perchè se vinco sul book guadagno +2.65 + i 5 del bonus.
-
@Magico1 in realtà mi sa che non sai affatto come funziona..perché quel -1,50 RF calcola già il rimborso di 5 ( che in realtà non esiste perché te lo stai inventando tu)..quindi non perderesti 1,5 ma 6,5..che è ben diverso.
-
@enzobascio89 so benissimo come funziona, i 5 non sono di rimborso, ma sono bonus a prescindere della scommessa, guarda che anche in modalità normale stai a -1.28 poi calcola i 5 di bonus e stai a -3.28 la differenza è di 0.22 centesimi in più che andrai a perdere, però se vinci sulò book se a + 2.65, il mio era solo un'idea verso @Davide, se si poteva rischiare in più solo 0.22 centesimi.
-
@Magico1 No, non è una buona idea, ti consigliamo di seguire semplicemente le istruzioni.
-
@Davide ok, non capisco perchè altre persone invece di aiutarmi sembra che mi stanno contro.
-
@Magico1 non è così amico.. se ti ho risposto, io come altri, era x volerti aiutare..se però rispondi "piccato" dicendo "so benissimo come funziona", la risposta mia non può essere diversa. Uno sbilanciamento non ha molto senso..poi ovviamente sei libero di fare quello che vuoi
-
Questo post è eliminato! -
@Magico1 qui nessuno ha insultato nessuno, hai chiesto dei consigli e delucidazioni e ti sono state ampiamente date. Ora, sei libero di agire come preferisci, anche disattendendo i nostri consigli, ma non riceverai conferme della bontà del tuo metodo, nessuno qui ti ha dato contro. Evitiamo di trascinare ancora avanti la questione e lasciamo la discussione libera per le altre domande, grazie.
-
Buongiorno...si può partecipare senza problemi anche se si è in attesa del bonus relativo alla precedente promo delle multiple? C'è tempo per soddisfare entrambi i bonus?
-
@Mister_Alpha si, puoi partecipare senza problemi. Dovrai attivare un bonus per volta e terminare il rollover, per poi attivare questo che arriverà lunedì. Il bonus della multipla delle coppe europee arriva domani (se hai perso) e dovrai usarlo entro domenica 8 novembre. Questo invece arriva lunedì, non si accavallano nemmeno come quelli della settimana scorsa.
-
@Davide Con tutto il rispetto, ma se tu poni una domanda e ti rispondono, che non hai capito nulla del funzionamento, è come dire che non sono idoneo per il mached betting. si dovrebbe essere, un attimino più garbati, perché io lo sono! E con questo chiudo, e mi attengo a quello che hai detto tu.
-
@financialfreedom thanks
-
@Freddie Non so se ho capito Ti dico la mia situazione e vediamo se ho capito: io ho giocato la quali RF della promo di qualche giorno fa, ma non ho ancora ricevuto bonus (dovrebbe arrivare domani). Quindi nell'ordine faccio le seguenti: 1.partecipo con la quali a questa promo 2. attivo bonus della RF venerdì e lo gioco con chisura scommessa entro il 7 (8 al più tardi) 3. Gioco bonus di questa promo entro il 10 compreso.
Procedo così? -
@domelope il bonus che ti arriva domani ha rollover x2 e scade domenica: quindi se ti arriva domani pomeriggio, puoi ad esempio giocare i primi 5 euro su una partita che si gioca sabato, se vinci giochi i restanti 5 per concludere il rollover su una partita che si gioca domenica.
La qualificante di questo thread viaggia parallela, fa vita a sè. Infatti i 5 euro bonus li ricevi lunedì ed hai tempo fino al 12 per usarlo (sempre rollover x2). -
occhio che il bonus di questa è diverso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet