Betflag: 2 Euro bonus SPORT
-
@kg1991gianne no, non dipende.
Ipotizza di concludere il rollover con lo scenario più favorevole:- punti 2 Euro a quota 3.50, banchi a quota 3.55 (utopia o come minimo un grosso c**o) con 5.10 Euro di responsabilità
- vinci, per cui punti altri 2 Euro a quota 3.50, banchi di nuovo a quota 3.55 (seconda utopia o come minimo un secondo grosso c**o) con altri 5.10 Euro di responsabilità
- vinci di nuovo, per cui incassi 10 Euro su BetFlag lasciando però 10.20 Euro su Betfair
Quando hai tempo leggi la guida.
-
@byron Signorsì!
(allora son sempre stato fortunato a non vincere mai e non dover affrontare il rollover ) -
@byron e se avessi 8x come rollover?
-
@jonny87 se avessi 4x o 8x come rollover allora converrebbe tentare la fortuna perché non sarebbe matematicamente sfruttabile come MB
-
@byron ma la rf non la devo bancare giusto?
-
@flight76 la prima in RF la banchi, la seconda eventuale no
-
Ragazzi ho giocato prima 2 euro e poi 6, come turnover mi dà 8 euro.... nonostante penso di averlo completato ho ancora 30 euro nel saldo bonus, come si trasforma in saldo Reale? @Staff-NinjaBet
-
@fargo Deve terminare la partita
-
È terminata!
-
@fargo puoi postare uno screenshot?
-
@fargo li hai giocati sempre usando il saldo bonus nella schedina? Se si dovrebbero avertelo già sbloccato, prova a postare uno screenshot di quello che vedi sul bonus
-
Mi è stato aggiunto al saldo reale, grazie a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet