[12 Novembre] Snai • Deposita 500€ ricevi 50€ bonus
-
@cris no, non viene scalato automaticamente, devi per forza verificare che l'interruttore nella schedina sia attivato. Se non lo vedi, fai logout e login e aggiorna la pagina per riprovare
-
@Davide Posso scommettere sia il bonus che il deposito entro oggi, in modo che i 500 depositati li rendo già prelevabili?
in caso della scommessa vinta con il deposito posso prelevarli, anche se entro nel rollower? -
@Magico1 si certo puoi farlo
-
@fantello91 Idem...
-
@anmaneri fai logout - login e dovrebbe essere tutto ok; è un problema riscontrato anche da altri utenti
-
@Magico1 Puoi farlo, ma nessuno ti dirà che 500€ di scommessa se non è una tua cifra solita potrebbe essere segnalata dal book. A me è arrivata una mail da betfair perché ho fatto in un giorno più scommesse con cifre elevate. Magari non succede nulla, però ti ho detto la mia esperienza. Su Marathon sono stato limitato, credo che sia per questo motivo.
-
Buongiorno a tutti, non c'è la spunta gioca bonus penso sia una truffa?
-
@DEMHAGI fai logout e nuovamente login, e ti apparirà
-
Vero ok grazie
-
posso iscrivermi oggi ed avere in un unico versamento di 500 euro i due bonus?
-
@DrSlump Infatti ho pensato di giocare 100 ogni scommessa per non rischiare, comunque grazie per il tuo consiglio.
-
@kimizu92 no
-
@Magico1 Prego. Sono dell'idea che un piccolo aiuto serva a tutti, anche a me. Però scoprirlo dopo non è utile. ^_^
-
@kino hai provato?
-
@kino Perché no? Se è per i tempi di verifica account, ho chiesto in chat e mi hanno detto che dopo un'ora e mezza dall'invio loro sono in grado di vedere i documenti e verificare l'account.
-
-
@DrSlump Concordo
-
@Vlad-III ma mica per il bonus benvenuto bisogna mettere codici al deposito
-
@Vlad-III in realtà no, per la benvenuto non si deve inserire nessun codice al deposito, si attiva in fase di registrazione, per cui è possibile depositare per questa ricorrente i 500€ e ricevere anche il bonus benvenuto
-
posso depositare anche con paypal i 500 per ricevere i 50 di bonus gold?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet