[esclusiva] Sisal - 15% sul deposito fino a 50€ con codice SUPERSISAL-50
-
Ciao a tutti, ho ricevuto questa offerta via mail, è sfruttabile secondo voI? E se sì, come? Grazie
"Se effettui una ricarica entro domenica 15 Novembre con il codice SUPERSISAL-50 puoi ottenere un bonus fino a 50€!
Maggiori informazioni
L'iniziativa è valida per un’unica ricarica effettuata tra il 12/11/2020 e il 15/11/2020. Per ottenere il bonus è necessario associare alla ricarica (minimo 10€) il codice SUPERSISAL-50. La ricarica può essere effettuata online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, Paypal e Paysafecard o da ricevitoria (NO Bonifico Bancario). Ai soli clienti che avranno ricaricato con il codice SUPERSISAL-50 verrà riconosciuto un bonus pari al 15% dell'importo depositato fino a un massimo di 50€. Il bonus verrà accreditato entro 3 giorni dalla ricarica e sarà spendibile entro 7 giorni dalla data di accredito su tutti i giochi. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 10/11/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. -
@stesalva deposita 335€ inserendo il codice e ricevi 50€ di bonus da giocare a qualsiasi quota
-
@Anonymous Grazie mille!
-
Amici con la locuzione "su tutti i giochi" si intendono anche le scommesse ovviamente, vero?
-
@Quixetecoatl yes, gralle mizie
-
Prelle migo!
-
E' una promo universale o destinata solo a chi ha ricevuto la mail o l'offerta nell'inbox?
-
@Bombo come da titolo che riporta la dicitura [Esclusiva] è dedicata solo a coloro che l'hanno ricevuta tramite email o inbox
-
@Davide Ah ecco, grazie per la risposta !
-
Amici io ho depositato adesso, quindi entro 72 ore riceverò i 50 neuri di bonus. Chi di voi l'ha ricevuta, per cortesia mi faccia sapere dopo quante ore dalla ricarica la riceverà. Richiesta a puro scopo documentativo. Gralle!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet