[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]
-
@AleRoby84 si, visto che nel caso di rf vincente avrai già il guadagno direttamente su sisal senza dover attendere il rimborso
-
Mi aiutate a calcolare la mia rf di domani? il primo giorno ho vinto 30,50 euro, mentre il secondo e il terzo ho perso la scommessa. La mia rf di domani è 40/25, giusto?
-
@Sairusam corretto
-
@losciabolatore mi sa che devi anche aggiungere +5 ...@Chomp96
-
Scusate ma ho fatto un errore sul conteggio della RF da fare il giorno 15,invece di 101/25 ho fatto 105/25 se perde la scommessa domani quanto devo giocare sempre 25 o di piu'.
grazie -
@Tipi se hai giocato più del necessario, non è un problema, domani dovrai giocare sempre 25€ se la rf sarà perdente
-
@Laen
no, perchè la rf la fa domani e non oggi
edit: in realtà la fa oggi, ma la scommessa di domani è identica quindi non cambia niente -
@Chomp96 ok
-
Io non ho pensato al fatto che domani non ci sono molte partite, scommettendo ancora 25 a quota bassa oggi...Si potrebbe fare qualcosa per rimediare e tramutarla in una RF di oggi?
-
@Andre10 puoi considerare quella scommessa fatta come già vincente se non si è ancora conclusa, e piazzare la rf oggi seguendo la strategia alternativa, e domani in base all'esito piazzi o meno la quarta giocata
-
@Chomp96 Se considero vincente quella di oggi devo comunque aggiungere +5 alla posizione netta?
-
@Andre10 certo, quel +5 dovrai comunque aggiungerlo, visto che serve per la giocata di domani
-
per 16/11 si intende anche da mezzanotte in poi posso iniziare a considerare l'rf finale?
-
@Mars si, basta che sia il 16 novembre, puoi scommettere anche questa notte alle 00:01 volendo
-
@kino Capito, grazie!
-
Amici, io purtroppo a causa di mille impegni ieri ho dismenticato di fare la giocata da 25 neuro... l'ho fatta 2 giorni fa, l'ho fatta oggi e la farò domani. Domani dovrò fare una RF (67+P.N.)/20, vero? Gralle
-
@Quixetecoatl esattamente
-
@Staff-NinjaBet quale strategia pensate sia più remunerativa, la classica oppure l'alternativa che avete messo in fondo alle istruzioni? Io al momento il 13 e 14 ho giocato vorrei però capire se mi conviene fare la rf oggi o domani
-
@g1anko dipende in generale tutto dalla scommessa rf, se la si trova migliore su una partita do oggi o di domani, giocando oggi più partite, teoricamente dovresti trovarne di migliori giocando la rf oggi
-
@g1anko più che altro domani scommettereati cifre alte su partite poco serie mentre facendo oggi l'rf, andasse male, dovresti puntare altri 25 euro domani a quota Max 1.20 ma un conto sarebbe scommetterne 25 a quote basse e un conto 100 o più a quote alte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet