[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]
-
Io non ho pensato al fatto che domani non ci sono molte partite, scommettendo ancora 25 a quota bassa oggi...Si potrebbe fare qualcosa per rimediare e tramutarla in una RF di oggi?
-
@Andre10 puoi considerare quella scommessa fatta come già vincente se non si è ancora conclusa, e piazzare la rf oggi seguendo la strategia alternativa, e domani in base all'esito piazzi o meno la quarta giocata
-
@Chomp96 Se considero vincente quella di oggi devo comunque aggiungere +5 alla posizione netta?
-
@Andre10 certo, quel +5 dovrai comunque aggiungerlo, visto che serve per la giocata di domani
-
per 16/11 si intende anche da mezzanotte in poi posso iniziare a considerare l'rf finale?
-
@Mars si, basta che sia il 16 novembre, puoi scommettere anche questa notte alle 00:01 volendo
-
@kino Capito, grazie!
-
Amici, io purtroppo a causa di mille impegni ieri ho dismenticato di fare la giocata da 25 neuro... l'ho fatta 2 giorni fa, l'ho fatta oggi e la farò domani. Domani dovrò fare una RF (67+P.N.)/20, vero? Gralle
-
@Quixetecoatl esattamente
-
@Staff-NinjaBet quale strategia pensate sia più remunerativa, la classica oppure l'alternativa che avete messo in fondo alle istruzioni? Io al momento il 13 e 14 ho giocato vorrei però capire se mi conviene fare la rf oggi o domani
-
@g1anko dipende in generale tutto dalla scommessa rf, se la si trova migliore su una partita do oggi o di domani, giocando oggi più partite, teoricamente dovresti trovarne di migliori giocando la rf oggi
-
@g1anko più che altro domani scommettereati cifre alte su partite poco serie mentre facendo oggi l'rf, andasse male, dovresti puntare altri 25 euro domani a quota Max 1.20 ma un conto sarebbe scommetterne 25 a quote basse e un conto 100 o più a quote alte.
-
Scusate volevo chiedere ai più esperti
Avendo perso tutte e tre le scommesse la rf bisogna giocarla 25/25 giusto? -
@Chomp96 Nella strategia alternativa, la RF di oggi deve terminare entro oggi per forza? (perchè vorrei fare l'rf su una partita che inizia alle 22 quindi non so se termina entro mezzanotte, non si sa mai)
-
@Andre10 può terminare anche dopo mezzanotte se non la combini con la benvenuto
-
@ferro1977 sì
-
@ferro1977 in realtà potresti pure già fermarti e aspettare il rimborso da 20E
-
SE ho saltato un giorno dovrei farei 67/20 , entrambe le scommesse son perse quindi 67-50 =17 , diventa rf 17/20 ma devo scommettere almeno 25 , quindi 25/20 , giusto?
-
@Shardan sì è corretto
-
Scusate la domanda apparentemente banale.
Ho seguito la strategia 2, la partita in RF l'ho persa per cui domani devo fare un'altra puntata da 25 euro a quota <1.20
Non ho capito il motivo per cui la partita di domani deve terminare per forza entro domani. Nei termini e condizioni dice di giocare 25 euro ogni giorno e che il rimborso è sulle partite effettuate e chiuse nel periodo promozionale, per cui avendo perso la RF di oggi ho già una perdita netta di almeno 84 euro nel periodo promozionale, o mi sto perdendo qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet