[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]
-
-
@Magico1 perche ci sono 2 promo uguali di sisal, in una devi fare 4 puntate da 25 e nell'altra 4 da 20.
Siccome chomp sta rispondendo da 3 giorni sempre alle stesse domande nelle 2 discussioni, facile che si sia confuso.
Devi puntare 25 se hai la sport 25 -
@Magico1 ok letto adesso
-
@elpako90 Ma vah ? Io ho controllato prima ed avevo già notato che il 16 ci sono solo partite di serie minori o brasiliane o perù...
Quindi ho fatto la rf ieri. Però anche oggi bisognerebbe fare una scommessa su tali campionati. -
@enzobascio89 Leggendo la guida esiste un metodo alternativo con RF fatta ieri e sempre rimborso a 25. Il tutto è fatto perché oggi non ci sono partite di campionati importanti e scommettere 100€ sulla serie C credo faccia accendere qualche lampadina.
-
@elpako90 oggi ci sono gli ATP Finals con Djokovic - Shwartzman alle 15:00 e Medvedev - Zverev alle 21:00 e sempre nella fascia oraria serale una partita di Segunda Liga spagnola, Serie C italiana e League One inglese. Puoi scommettere live se non trovi buoni RF ma essendo la RF finale e soprattutto di importo importante fallo durante gli intervalli per rischiare il meno possibile
-
@DrSlump ah allora non l' ho letto io. Chiedo venia
-
@Chomp96 @Staff-NinjaBet con RF sul 20% (per gli eventi di oggi) e avendo seguito la strategia 1, la soluzione migliore continua comunque ad essere quella della guida o possiamo pensare di variare qualcosa?
-
Scusate ma perché bisogna mettere +84 nella posizione netta per calcolare l’importo da giocare? Quando la puntata minima è 25? Considerando che ho una posizione netta di +33.72
-
@Maradona @enzobascio89 andate a cercare la discussione con il numero 190, perchè fate prima a leggerla che ve l'ha spiego io, e poi mi dite se @Chomp96 si è confuso con l'altra promo da 20 oppure devo scommettere 20 per tutto un discorso di calcolo.
-
@GP1022 se hai seguito la strategia classica devi necessariamente piazzare la RF su partite di oggi
-
@wall78 perchè per ricevere il bonus di 25€ come rimborso del 30% devi perdere almeno 25/0,30 = 84€. A questo valore ovviamente devi SOMMARE il risultato della tua posizione netta
-
@Magico1 si è confuso tra le 2 promo. X rispettare il requisito di puntata minima x ricevere 25 di rimborso, devi puntare Min 25 x 4 GG..viene da sé che la puntata odierna non dovrà essere inferiore a 25.
-
@enzobascio89 Infatti anche per me è da puntare 25, solamente che seguo giustamente quello che mi scrive lo @Staff-NinjaBet
-
Ragazzi secondo voi posso rientrare con una partita che comincia alle 22?
-
@Blondie15 io non rischierei
-
@Freddie eh ma non ci sono partite! E' impossibile piazzare una rf decente!
-
@Blondie15 non rischiare, metti il caso che la partita la sospendano non potrai giocarla un'altra.
-
@Magico1 ti confermo che se hai ricevuto la sport 25 oggi devi puntare 25€
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet