problema multiodds
-
ho una multipla di 4 partite inserita nel multiodds, solamente che se la apro le partite raddoppiano e diventano 8 @Chomp96 @Staff-NinjaBet
-
@fabrik96 molto spesso succede anche a me...
-
@fabrik96 @invincibili se succede contattateci via email ad [email protected] allegando uno screenshot della multipla e vediamo come risolvere
-
@fabrik96 ti consiglio io come risolvere velocemente:
-
Cambia le date in modo che gli eventi doppi vadano tutti in fondo...
-
salva la multipla...
-
riapri la multipla e correggi il numero degli eventi (mettendo 4 nel tuo esempio)...
...così ritornerai alla multipla originaria e potrai ricontrollare le bancate ed i risultati
-
-
@Davide
Amici vorrei segnalare che il mio Multiodds in punta-banca carica all'infinito e in punta-punta mi dà eventi vuoti, compaiono solo le quote e il mercato ma non la data né l'evento, come vedete. Gralle mizie
EDIT: anche il punta-banca mi dà gli eventi in bianco -
@Quixetecoatl molto strano, non ci risulta succeda nulla di questo, che browser stai usando?
-
Chrome, avevo anche fatto pulizia cronologia e cache. Ho chiuso il MultiOdds e l'ho riaperto dal sito, anziché dal link che avevo memorizzato tra i preferiti e così è tornato funzionante. Che sia da cancellare quel link nei preferiti per rimetterne uno nuovo? Gralle Amico Chomp!
-
@Quixetecoatl si, se quei link sono salvati da più di una settimana fa, ti confermo che non funzioneranno più, in quanto con il cambio di strumenti quei link non funzionano più
-
Aaah ecco spiegato il perché avevo sempre problemi con gli strumenti presi dai miei link!!! Grazie Amico, sempre preziosissimo!
-
Scusate ma nel multiodds si possono mettere max 8 partite? Se ne volessi mettere 10?
-
@Newtod il limite del multiodds è fissato a 5 eventi dato che non ci sono promozioni che richiedono un numero maggiore e anche se ci fossero non sarebbero profittevoli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet