Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@VaSeNo scommetti 33€ in normale, non importa se perdi o vinci.
Il resto del saldo lo potrai prelevare a rollover concluso, quindi al termine della scommessa da 33€ -
Consigliate di evitare partite del campionato brasiliano?
-
@VaSeNo si, non sono una competizione maggiore e non sono quindi ottimali in ottica limitazione
-
Ciao a tutti, sono nuovo,
Anche io sono nella "seconda parte" del bonus.
ho scommesso tutti i 72 euro che avevo vinto con la seconda scommessa da 30 euro(20+10 bonus) ed ora mi ritrovo con 232,20 nel conto betway. (di cui 10 sono ancora il bonus)
Ora cosa devo fare? Quanto devo scommettere?
Inoltre, dovessi scommettere meno della cifra totale, il conto utilizzerà prima i 10 euro bonus?
Grazie mille a tutti. -
@ErTitta i 10€ bonus verranno usati sempre per ultimo rispetto al saldo reale. puoi allegarci lo screenshot delle puntate fatte su betway? Dovrebbe bastare aver giocato 80€ in tutto dal bonus in poi per completare i requisiti di giocata del bonus
-
( image url)
Eccole, non so dove abbia sbagliato
le prime due della prima fase perse, le altre due vinte purtroppo -
@ErTitta semplicemente hai detto di aver giocato 30€ invece ne hai giocati solo 20, quindi hai giocato solo il deposito qualificante e poi il bonus nei 72€. Devi fare un'altra giocata da 8€ per completare il rollover
-
Come devo comportarmi se dalla prima fase mi sono rimasti 50centesimi di bonus?
-
@Poggia deposita altri 9,50€ e gioca 10€ tondi per esaurirli
-
@Davide ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
@ErTitta semplicemente hai detto di aver giocato 30€ invece ne hai giocati solo 20, quindi hai giocato solo il deposito qualificante e poi il bonus nei 72€. Devi fare un'altra giocata da 8€ per completare il rollover
Grazie mille per la risposta!
Infatti sono deficiente io, evidentemente avrei dovuto giocare 30 euro. Ora però ho ancora 10 euro segnati come bonus al conto, devo quindi giocarne 18, 10 di bonus più gli 8 restanti o bastano gli 8 che mi hai consigliato tu? -
@ErTitta bastano 8€, non importa da dove verranno presi dato che finirai il rollover
-
@Davide Grazie mille
-
Ciao a tutti, sto facendo il bonus di benvenuto betway e mi trovo nella prima fase.
Ho giocato 10 euro e la scommessa è stata vinta su Betway, il mio saldo è ora di 60 euro (50 saldo reale e 10 di bonus). Secondo la guida devo giocare tutti i 60 euro in una scommessa sola, ma non sarebbe sufficiente a completare il rollover di 80, sbaglio?
Non ho ben capito i passaggi in questo caso... -
@france-cagnoni sì devi giocare solo 60€ e qualora vincessi completare il rollover scommettendone altri 20, in alternativa hai concluso la prima fase.
-
@Freddie grazie mille!
-
Buongiorno, sono alla seconda fase ed ho vinto, dai 20€ depositati, 75€. adesso ho sul conto 85€ con i 10 di bonus, una volta giocati questi 85 ho concluso?
-
@Rimaz si, giocando 85€ a quota minima di 1.75 completerai direttamente il rollover
-
@Davide ok, grazie per la conferma.
-
@Davide per calcolare la vincita sull'oddsmatcher devo considerare 75€ in modalità normale e 10€ in modalità bonus?
-
@Rimaz sì esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet