Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
salve, non vorrei fare stronzare, quindi per sicurezza chiedo. Ho superato la prima parte del bonus perdendo sia qualificante che bonus su betway, ora ho vinto la seconda qualificante da 20 euro su betway, avendo ora disponibili sul saldo 64 euro di cui 10 euro del bonus. Cosa faccio?
-
@stefanotrappi98 devi giocare tutto assieme, quindi 64€ a quota minima di 1.75
-
@Davide meglio a quota 1.75 o alta?
-
@stefanotrappi98 già 1,75 non è bassa, dato che giochi quasi tutto il rollover usa quota minima di 1.75 e il miglior rating possibile
-
@Davide e dato che vi e anche il bonus dentro, come calcolo il guadagno?
-
@stefanotrappi98 in modalità Normale aggiungi al risultato di guadagno indicato il valore del bonus
-
Buongiorno, sono nella prima fase. Ho vinto la prima scommessa, ho ottenuto il bonus, ho scommesso di nuovo e ho ancora vinto. Ora mi trovo con 58€ + 10€ di bonus. Devo scommettere ancora l'intera cifra? Non vorrei sbagliare
Grazie -
@EnricoBabetto dipende dalla scommessa fatta prima, devi arrivare ad un totale di 80€ (esclusi i primi 10€).
Fai 80 meno la somma puntata nella scommessa comprendente il bonus e saprai quanto ti manca per completare il rollover. -
@Michela Quindi siccome ho scommesso 40€ (30+10 di bonus) nell'ultima scommessa che ho fatto, ora devo scommettere altri 40 e poi il rollover sarà concluso?
Non vorrei sbagliare,
grazie mille -
@EnricoBabetto esatto, scommetti 40€ e a dopo la refertazione avrai tutto nel saldo prelevabile
-
Ciao, sono nella seconda fase del bonus. Scommettendo i 20 euro adesso ho 78 euro di cui 10 euro bonus. Devo scommetterli tutti a quota maggiore di 1,75? Quindi dovrei aspettare una partita con un rating molto alto altrimenti il guadagno sarebbe un pò basso
-
@Lofi-Cogre sì, scommetti tutto a quota minima 1.75 e in caso vincessi fai un'altra scommessa da 2€ per terminare il rollover, hai 30 giorni di tempo dal giorno in cui ti è stato erogato il bonus
-
@Davide salve, scusami alla fine ho vinto questa scommessa su betway. Risulta ancora il bonus da 10 euro nel saldo. Devo giocare altri 6 euro a quota 1.75 per completare il rollover giusto?
-
@stefanotrappi98 no dovrai giocarne 16 per completare il rollover del bonus.
-
@Michela Ciao, ovviamente ho vinto su betway la scommessa, adesso ho fatto una scommessa da 2 euro per terminare l'offerta ma mi dice ancora che ho 10 euro bonus. Come dovrei procedere? Ho l'impressione che sto perdendo più soldi di quanti effettivamente fa l'offerta. Grazie
-
@Lofi-Cogre al termine di quella scommessa da 2€ verranno resi prelevabili anche i restanti 10€ bonus.
-
@Freddie perfetto grazie mille
-
Ciao. Prima di fare la seconda parte della benvenuto Betway devo azzerare il bonus. Mi sono rimasti 0.5 cent e posso giocare solo cifre intere. Come si può fare in questi casi? Grazie
-
@filippoz fino ad ora, dopo la scommessa con i 10€ del deposito, quali scommesse di che importi hai piazzato?
-
@Chomp96 una seconda scommessa da 57 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet