Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@stefanotrappi98 devi giocare tutto assieme, quindi 64€ a quota minima di 1.75
-
@Davide meglio a quota 1.75 o alta?
-
@stefanotrappi98 già 1,75 non è bassa, dato che giochi quasi tutto il rollover usa quota minima di 1.75 e il miglior rating possibile
-
@Davide e dato che vi e anche il bonus dentro, come calcolo il guadagno?
-
@stefanotrappi98 in modalità Normale aggiungi al risultato di guadagno indicato il valore del bonus
-
Buongiorno, sono nella prima fase. Ho vinto la prima scommessa, ho ottenuto il bonus, ho scommesso di nuovo e ho ancora vinto. Ora mi trovo con 58€ + 10€ di bonus. Devo scommettere ancora l'intera cifra? Non vorrei sbagliare
Grazie -
@EnricoBabetto dipende dalla scommessa fatta prima, devi arrivare ad un totale di 80€ (esclusi i primi 10€).
Fai 80 meno la somma puntata nella scommessa comprendente il bonus e saprai quanto ti manca per completare il rollover. -
@Michela Quindi siccome ho scommesso 40€ (30+10 di bonus) nell'ultima scommessa che ho fatto, ora devo scommettere altri 40 e poi il rollover sarà concluso?
Non vorrei sbagliare,
grazie mille -
@EnricoBabetto esatto, scommetti 40€ e a dopo la refertazione avrai tutto nel saldo prelevabile
-
Ciao, sono nella seconda fase del bonus. Scommettendo i 20 euro adesso ho 78 euro di cui 10 euro bonus. Devo scommetterli tutti a quota maggiore di 1,75? Quindi dovrei aspettare una partita con un rating molto alto altrimenti il guadagno sarebbe un pò basso
-
@Lofi-Cogre sì, scommetti tutto a quota minima 1.75 e in caso vincessi fai un'altra scommessa da 2€ per terminare il rollover, hai 30 giorni di tempo dal giorno in cui ti è stato erogato il bonus
-
@Davide salve, scusami alla fine ho vinto questa scommessa su betway. Risulta ancora il bonus da 10 euro nel saldo. Devo giocare altri 6 euro a quota 1.75 per completare il rollover giusto?
-
@stefanotrappi98 no dovrai giocarne 16 per completare il rollover del bonus.
-
@Michela Ciao, ovviamente ho vinto su betway la scommessa, adesso ho fatto una scommessa da 2 euro per terminare l'offerta ma mi dice ancora che ho 10 euro bonus. Come dovrei procedere? Ho l'impressione che sto perdendo più soldi di quanti effettivamente fa l'offerta. Grazie
-
@Lofi-Cogre al termine di quella scommessa da 2€ verranno resi prelevabili anche i restanti 10€ bonus.
-
@Freddie perfetto grazie mille
-
Ciao. Prima di fare la seconda parte della benvenuto Betway devo azzerare il bonus. Mi sono rimasti 0.5 cent e posso giocare solo cifre intere. Come si può fare in questi casi? Grazie
-
@filippoz fino ad ora, dopo la scommessa con i 10€ del deposito, quali scommesse di che importi hai piazzato?
-
@Chomp96 una seconda scommessa da 57 euro
-
@filippoz ok, allora deposita ora 22,5€, così da arrivare sul conto a 23€, a quel punto piazza un punta banca da 23€ a quota minima di 1,75 e rating alto in normale, al termine di quella scommessa avrai completato il rollover del primo bonus, e avrai sbloccato in automatico anche il secondo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet