Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
Ragazzi ho puntato senza guardare la liquidità disponibile su betfair (per prendere un buona rating, mannaggia) e la mia bancata è stata parzialmente abbinata (solo 2 euro su 41 )
Non so come proseguire, guardando la guida dice di scommettere ad un altra quota ma io vedo solo la quota che ho giocato io.. Forse non c'è proprio liquidità in nessuna quota?Come devo comportarmi?
Ps. La bancata era su entrambe le squadre segnano
-
@pierx-0 se non c'è liquidità puoi lasciarla in sospeso (non abbinata) e vedere se qualcuno te l'abbina piu avanti..altrimenti devi per forza cercare una contro puntata su un altro book (cerchi la miglior quota x il NG)
-
@enzobascio89 ok, la partita è domani alle 22 quindi magari può prendere l'abbinazione secondo la tua esperienza? Considerando che sono due squadre sconosciute in una lega più che minore
-
@pierx-0 allora non c'è fretta...mettila in bancata non abbinata e attendi o senno se non vuoi rischiare cambi di quota o importi non abbinati, puoi coprire in P-P.
-
@enzobascio89 l'ho già tenuta in non abbinata
Nel caso domani vorrei contro puntarla dovrei eliminare questa qua non abbinata giusto? Si può fare? E come?
Scusami ma sono un novizio -
@pierx-0 semplicemente annulli su Bfair (te la trovi nelle tue scommesse non abbinate) e copri o alla quota nuova di bancata che trovi (tramite la funzione "Bancata non abbinata" che trovi negli strumenti) o come detto su contropunti su un altro book. Intanto non fasciarti la testa prima del tempo...se vuoi lasciala li..se stanotte/domani non si abbina, chiedi aiuto e qualcuno ti risponderà
-
@enzobascio89 va bene dai grazie mille, domani ne riparleremo nel caso
-
@chomp96 ok !
Grazie mille !
-
Ho un problema con la seconda fase: dopo aver completato la prima fase, ho proceduto con la scommessa della seconda qualificante, vinta su Betway. Una volta accreditato il secondo bonus ho provveduto a piazzarlo, dimenticando però di ritirare il saldo che avevo sul book e inavvertitamente ho usato il saldo reale, anziché i 10 euro bonus.
Ho pensato allora di fare un punta-banca col saldo reale rimanente in modo da restare col solo saldo bonus e a quel punto piazzare i 10 euro, nel frattempo però è finita la prima partita piazzata col saldo reale, erano 10 euro a quota 4, e noto che mi sono stati accreditati 30 euro reali + 10 bonus.
Come risolvo questo macello? Come mi conviene muovermi ora?La situazione al momento è questa:
-
@louygee devi per forza completare il rollover giocando in tutto 80€ dopo aver ricevuto il bonus, non importa se con saldo reale o saldo bonus
-
Come sospettavo. E questo a cosa è dovuto? Nello sbagliare a svuotare il saldo prima di procedere con la seconda fase?
E un'altra domanda: a cosa si riferisce questo "giocate richieste: 480"?
-
@louygee devi ignorare quella schermata, non ha significato. Basati unicamente sulle giocate da fare.
-
@davide ottimo, grazie!
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, Betway è bloccato? Ho fatto la registrazione correttamente, ma il link per caricare i documenti non funziona. Inoltre il dominio "betway.it" funziona (e posso fare anche il login con il mio conto), mentre il dominio "betway.com" (quello dove caricare i documenti) è bloccato dall'ADM.
-
@cinzio ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
Ciao, Betway è bloccato? Ho fatto la registrazione correttamente, ma il link per caricare i documenti non funziona. Inoltre il dominio "betway.it" funziona (e posso fare anche il login con il mio conto), mentre il dominio "betway.com" (quello dove caricare i documenti) è bloccato dall'ADM.
A me betway.com rimanda a betway.it e funziona senza problemi.
-
@cinzio
Ciao, anche a me funziona normalmente -
Sono a questo punto:
Scommessa con i primi 10 euro vinta.
Scommessa con tutto l'importo vinto e i 10 di bonus vinta.
Ora ho 57 euro sul conto e come da guida non sono prelevabili, li devo giocare tutti a quota superiore 1,75 bancando poi l'equivalente dei 57 su betfair?
Questi 57 che giocherò conteranno poi nel eventuale rollover?
se dovessi vincere anche questa basterà metterci la differenza per arrivare a 80 per finire?
Dopo che ho finito la prima parte se non volessi fare la seconda posso prelevare?
Grazie -
@alexj11 ora non sarà necessario giocare tutto, ma solo quanto necessario ad arrivare agli 80€ da scommettere per concludere il rollover, e per calcolarlo ti basta prendere la cifra usata nell'ultima scommessa vinta che hai fatto, e sottrarre quel valore agli 80€, quella sarà la cifra da scommettere a quota minima di 1,75 per completare il rollover
-
Buongiorno ragazzi,
nel mese di maggio 2021, subito dopo aver giocato il bonus, ho ricevuto la seguente email. E' capitato a qualcun altro?
Grazie.Ti contattiamo in merito al tuo conto Betway. Dopo attenta analisi, il reparto commerciale di Betway ha deciso di sospendere l’invio di offerte promozionali per il tuo conto.
Ciò significa che d'ora in avanti non potrai più aderire ad offerte riguardanti Bonus o acquisizione di punti validi al raggiungimento di qualsivoglia offerta. Ti ricordiamo che potrai continuare ad usufruire del bonus ricevuto fino ad ora. Per qualsiasi dubbio o chiarimento riguardo ai Bonus da te precedentemente ottenuti, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.
La decisione è da considerarsi definitiva e non potrà in alcun modo essere revocata o modificata, presa dopo un’attenta riflessione in merito alla situazione del tuo conto.
Ci teniamo a precisare che saremmo lieti qualora tu decidessi di continuare a giocare e scommettere sul nostro sito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet