Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
grazie ancora @Freddie
-
@ghostdragon @Chomp96 Buongiorno a entrambi, a distanza di un po' di tempo ho lo stesso dubbio. Ho 0.5 euro di bonus sul conto per cui depositare 20 euro non mi darebbe accesso alla seconda tranche di bonus. Cosa faccio? deposito i soldi necessari per completare il rollover 8x oppure anche 9,50€ per semplicemente liberarmi del bonus?
deduco la prima opzione ma vorrei una conferma, grazie
-
@sr-cioca si, dovrai depositare quanto necessario per completare il rollover del primo bonus, e se tale deposito è minore di 20€ dovrai comunque farlo di almeno 20€, e giocare tutto il saldo, al termine della scommessa terminerai il rollover del primo bonus e riceverai il secondo
-
Buongiorno a tutti, non so se è il posto giusto quindi nel dubbio vi chiedo scusa in anticipo.
Ho fatto la registrazione, fatto il deposito di 10€ e dopo qualche minuto il mio conto è stato bloccato. Contatto l'assistenza e mi dicono che è perché non ho verificato il conto dicendomi che dovevo mandare il documento di identità e una bolletta p un estratto conto bancario o un certificato di residenza. Inizialmente invio per email solo il documento e mi arriva una mail dove mi viene detto che il mio conto è stato verificato. Vado per ritentare l'accesso ed il mio conto è ancora bloccato. Li ricontatto e mi ridicono che devo mandare i documenti per la prova dell'indirizzo. Io ho letto tutti i vari tutorial del sito sul caricamento dei documenti e tutti i termini e condizioni, anche dal link inviatomi dall'assistenza stessa, ma da nessuna parte leggo di questa procedura ma anzi leggo ovunque che basta solo un documento a scelta tra carta d'identità, patente o passaporto... A qualcuno è successo qualcosa di simile? -
@cpt_mush sono controlli a campione che a volte vengono fatti, ti confermiamo che la cosa è normale e può succedere
-
dopo la qualificante e la bonus mi è rimasto in saldo 0,5€ di bonus, non posso continuare finchè non lo azzero o sbaglio? Come risolvo?
-
@kobra47 quanto hai scommesso ad ora nel complesso per la prima fase escludendo la prima scommessa da 10€ del deposito?
-
@chomp96 i primi 10 puntati sono diventati 21,5, con il bonus 31,5.
Ho scommesso i 31 (persi) e sono rimasti i 50cent -
@kobra47 ok, allora procedi in questo modo, deposita ora 50€, e fai un punta banca da 50€ a quota minima di 1,75 e rating alto, a scommessa conclusa avrai terminato il rollover sul primo bonus, e riceverai in automatico anche il secondo bonus senza dover fare altro
-
@chomp96 ho fatto come hai detto, sarebbe dovuto arrivare ieri il bonus ma ancora niente, contatto l'assistenza?
-
@kobra47 sono passate oltre 24h dal termine del match?
-
@freddie stasera sì, attenderò
-
Salve, avrei una domanda.
Ho effettuato la prima scommessa per ricevere il 10,00 euro di bonus. Quest'ultima è risultata vincente su Betway e quindi mi sono trovata un saldo di 40,00 euro + 10,00 euro di bonus. Come da guida ho scommesso l'intero 50,00 euro. Solo che la puntata, anche questa volta, è risultata vincente su betway, avendo sul sito tanti soldi (poichè era a quota alta) non prelevabili. Adesso mi chiedo: devo scommettere 80,00 euro per rispettare il rollover, oppure avendone giocati già 40,00 di saldo reale (insieme al bonus), devo scommettere solo altri 40,00? in più: come già detto ho una somma elevata nel conto... il 10,00 euro di bonus lo prenderà automaticamente nel piazzamento della scommessa oppure no? Grazie mille e mi scuso per la lunghezza. -
@chiara-1 devi scommettere altri 30€, contano tutte le giocate fatte dopo l'accredito del bonus. Il bonus non lo prenderà venendo prima data priorità al saldo reale per questo sito, ma sarà ugualmente valido per il rollover e al termine delle scommesse anche il bonus sarà prelevabile
-
@davide Perfetto. Scusami ancora, ma non dovrei scommettere alti 40? visto che nella scommessa precedente il 50 euro li ho raggiunti con il 10 di bonus, pensavo non contasse per il rollover.
-
@chiara-1 per il rollover contano tutte le scommesse, sia saldo reale che saldo bonus
-
@davide Ti ringrazio!
-
L'oddsmatcher di Betway mi dice nessun risultato, c'è qualche problema?
-
@chiara-1 stiamo verificando
-
@davide Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet