Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@Chomp96 risolto scommettendo su un'altra partita...che stranezza però non mi ispira molta fiducia questo book
-
anche a me hanno limitato l'account e mi hanno detto che non daranno più bonus in futuro....
-
Scusate ho un dubbio, ho appena vinto la prima scommessa da 10€, ora dovrei scommettere altri 70€, visto che la vincita non copre tutti i 70€ mi conviene giocare la vincita+bonus e, se vincente, poi depositare e giocare i rimanenti per arrivare a 70 oppure deposito subito e gioco tutto in una volta?
-
@yurikein ti conviene chiudere l' account in quel caso e sperare che, riaprendolo più avanti, ti tolgano la limitazione
-
@Zorg io fossi in te scommetterei nuovamente l' intero saldo ad una quota alta così da uscire dal rollover. Nel caso in cui tu vinca anche quest'ultima scommessa, completa il rollover a quota minima.
-
@Zorg se la scommessa che hai vinto è quella con i 10€ del deposito non conta per il rollover, quindi devi giocarne ancora 80.
Gioca tutto il saldo compreso il bonus, se dovessi vincere non hai bisogno di depositare perchè avresti la vincita sul conto: a quel punto giochi quanto ti manca per arrivare a 80€ e hai finito. -
CIao. mi hanno limitato. puntata massima due euro e non posso nemmeno ritirare dovrei completare il rollover puntando 80 euro. cosa faccio?
-
@coraaaazza se hai un bonus in corso, completane il rollover con varie puntate da 2€ a quota minima di 1,75, per bancate minori di 2€ segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
-
Salve entro quante tempo erogano il primo bonus di 10 euro? Ho fatto la scommessa del deposito vinta su betfair e la partita era terminata ieri alle 11 di sera.
-
@Dave98 hai scommesso la qualificante a quota minima di 1,75 come da guida? Se si prova ad attendere fino a lunedì e dovresti riceverlo, nel week end potrebbero esserci dei rallentamenti
-
Si ho scommesso la qualificante a 1.75, attenderò allora.
-
ciao, é arrivata mail di conferma da betway dell'accredito del bonus....ma il sito sotto al nome mostra "0.00 euro". il bonus é arrivato o no? comunque su questo sito se non fosse per il MB non ci metterei piede di mia spontanea volontá
edit. ho girato la ruota ed ora ho un bonus di 50 centesimi, ma ancora neanche l'ombra dei 10 euro
-
@peterluppins le email sono spesso automatiche, potrai usare il bonus solo quando lo avrai effettivamente ricevuto nel conto.
Ti consigliamo inoltre di perdere quel bonus di 50 centesimi prima di ricevere l'altro o potrebbero crearsi conflitti nella promozione
-
appena ricevuto l'altro, quindi troppo tardi, mi consigli di procedere normalmente? magari scommetto 10 a quota altissima(tipo 6-7) e poi consumo i 50 cent prima di depositare per la fase 2
-
@peterluppins no, prima gioca i 50 cent cercando di perderli, poi gioca solo i 10€ di saldo bonus da soli a parte.
-
perso tutto alle slot tranne 2 centesimi(che sono comunque bonus), quindi ora non posso piú far molto. Pensi ci saranno problemi?
-
@peterluppins a questo punto non puoi fare altro che giocare il bonus di 10€ e sperare di perderlo, se dovessi vincerlo dovrai verificare se dopo aver completato il rollover ci sarà ancora del saldo bonus non completato. Per il futuro però evita di fare altre cose non espressamente indicate nella guida, come girare la ruota.
-
Buongiorno a tutti, ho effettuato la prima saldo reale da 10€ ed ho vinto 40€.
Ricevuto il bonus, quindi ho scommesso 50€ (40+10bonus) ed ho vinto 95€ di cui 10 risultano ancora bonus.
Ora mi basterebbe una scommessa da 30€ per completare primo rollover e sbloccare bonus giusto?
Oppure devo scommettere tutti i 95€?
Grazie in anticipo e buona domenica a tutti. -
@DavidC86 s', basta giocare i 30€ che ti permettono di completare il rollover, poi al termine i soldi saranno tutti reali e prelevabili
-
@Davide perfetto grazie mille come sempre!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet