Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@Freddie Perfetto grazie!!
-
@esuig ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
attenzione.. fase 1 ok.. depositato per fase 2 giocato regolarmente nessun bonus.. l'operatore contattato in chat mi ha riferito che sono stato sospeso dalle promo (non ho ricevuto nessuna mail in merito) e alla richiesta di come chiudere il conto gioco mi ha mandato sulla pagina di autoesclusione!!! adesso ho provato a mandare mail all'assistenza vi aggiorno
Dopo aver mandato mail all'assistenza ora mi sono ritrovato il secondo bonus di 10 euro!
-
Ciao..appena mi verrà erogato il bonus, dove lo visualizzo nel sito di Betway?
-
@Sherpa lo visualizzerai all'interno della tua area personale nell'apposita voce del saldo bonus
-
@Davide grazie
-
ho depositato 10€ dopo l'iscrizione e la prima puntata da 10€ è risultata perdente. Ora mi hanno accreditato i 10€ di bonus, devo giocarli a quota minima 1.75 entro 30 giorni dall'accredito, giusto? (scegliendo quote alte per perderla subito) corretto?
-
@Frapeiv07 sì esatto
-
Domanda: dopo aver azzeccato un paio di volte la scommessa col saldo bonus, ho perso "tutto" (cioè avevo ripuntato i 30€ che mi erano rimasti) e ora ho 85 centesimi come saldo bonus. Cosa faccio ora? Posso depositare i 20€ e me li gioco per sbloccare la seconda parte del bonus calcolando come "persi" questi 85 cent?
-
Ti contattiamo in merito al tuo conto Betway. Dopo attenta analisi, il reparto commerciale di Betway ha deciso di sospendere l’invio di offerte promozionali per il tuo conto.
La decisione è da considerarsi definitiva e non potrà in alcun modo essere revocata o modificata, presa dopo un’attenta riflessione in merito alla situazione del tuo conto.
Questa mail mi è arrivata dopo aver chiesto all'assistenza i soldi del bonus e aver completato l'offerta di benvenuto!
Sono l'unico con questo problema?? -
Sono al punto 8, ho depositato 20€. Ora volevo sapere, devo scommettere 20€ a quota minima 1.75?
-
- Ripeti
Ripeti i punti 2-7, con l’unica differenza che per la seconda fase dovrai depositare 20€ e scommettere 20€ qualificanti.
-
@baldoelia no, sei solo uno dei tanti
-
@Sugola devi completare il rollover del bonus che hai in corso, fino ad ora dopo la scommessa con il primo deposito le scommesse che hai fatto di che importo erano?
-
@Chomp96 Riformulo che forse non mi son spiegato bene. Ho fatto la qualificante di 10€ e li ho persi. Poi ho scommesso i 10€ di bonus (avevo solo quelli) e ho vinto 20€, ho scommesso i 20€ (saldo compreso di bonus) e ho vinto di nuovo. Sono arrivato ad avere 38,85€, non potendo scommettere con la virgola ho scommesso 38€ e ho perso quindi adesso nel saldo ho 0,85, e quei 0,85 son bonus. Non posso nè giocarli nè prelevarli ma se non ho capito male se ricarico e gioco dovrebbero sparirmi, giusto?
-
@Sugola ok, quindi ti mancherebbero da scommettere altri 12€ per completare il rollover, ora procedi in questo modo, deposita i 20€, e piazzandone il punta banca a quota minima di 1,75 completerai il rollover del primo bonus, e riceverai il secondo bonus
-
@Chomp96 Fantastico, ora ho capito come funziona. Grazie mille
-
dopo aver effettuato la scommessa di 20€ per ottenere i secondi 10€ di bonus mi è arrivata una mail in cui mi è stato detto che il mio account sarebbe stato escluso da futuri bonus, otterrò comunque il secondo bonus di 10€ ? ho piazzato la scommessa qualificante un paio di giorni prima che mi arrivasse la mail
-
salve a tutti, ho concluso la prima fase di questa offerta senza troppi problemi tuttavia mi è arrivata una email da betway che dice che sul mio conto sono state sospese le offerte commerciali, ovvero non riceverò più nessun bonus, tuttavia dicono che posso ancora usufruire del bonus corrente, qualcuno sa se per caso posso ancora ricevere la fase 2 oppure anche quella è sospesa e mi conviene lasciar stare betway?
-
@Michela anche a me è successo, sai per caso se la fase 2 è ancora riscattabile oppure con betway ho chiuso haha
perchè nella emailce scritto che posso ancora usufruire dei bonus ricevuti -
@Watpy a qualcuno era successo e ha scritto di aver ricevuto anche il secondo bonus, vedi tu se vuoi tentare o preferisci non rischiare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet