Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@Valerio711 esatto
-
Buongiorno, ho effettualo la scommessa con saldo reale la quale è risultata vincente su Betway. Ho seguito la guida facendo un unica puntata comprendente sia la vincita che il bonus di 10€ ricevuto. Se quest'ultima puntata dovesse risultare perdente su Betway quindi vincente su Betfair, l'offerta può ritenersi conclusa (passando poi alla Fase 2) o devo continuare con il rollover? Grazie.
-
@Fabio-19 se dovessi perdere quella scommessa, avendo perso il bonsu e avendo il conto a quel punto a 0, avrai concluso
-
@Chomp96 Sì, il saldo sarebbe azzerato dato che la vincita giocata non superava gli 80€ (somma massima da puntare). Grazie mille!
-
io ho avuto un problema. prima ho scommesso i primi 10€ dopo ho scommetto 62€ con i 10 € bonus pero sul saldo erano rimasti 50 centesimi perche non capisco perche non mi accettava la scommessa. ho depositato 17,50 e ho scommetto 18€. il problema è che la scomessa dei 62€ è stata annullata, ora nel saldo reale non capisco perche mi trovo soltanto 8,50 di bonus. in tutto ora quanto dovrei scommettere considerando la scommessa dei 62€ con saldo bonus è stata annullata?
-
Salve, dopo aver sfruttato primo step di 10€ senza nessun rollover, ho giocato 20€ e anche in questo caso la scommessa è stata perdente ma dopo più di 24 ore ancora non mi hanno accreditato altri 10€, è il caso di contattarli? P.s li avevo gia contattati per lo step 1 perche anche in quel caso dopo le 24 ore non mi erano accreditati 10€
-
@hisenberg sì, contattali così te lo erogano manualmente come hanno fatto per la fase 1
-
@erdogan 8.50 dovrebbe essere il bonus fase 2 avendo depositato 17.50
Contattandoli però ti diranno esattamente se sia così
-
@Anonymous ma mi è stato detto di scomettere altri 18€ adesso te mi dici che sono passato alla seconoda fase...
-
@erdogan qualsiasi deposito che effettui dopo al primo viene considerato per la fase 2
il fatto che tu debba giocare 18€ per completare la prima fase è vero, però quel deposito viene già considerato come valido per la seconda
-
ho appena scomessa 9€ a fronte dei 8.50 do bonus ma non mi ha preso il bonus...perchè? la quota era altissima.
-
@erdogan perché betway scala sempre prima i soldi reali e poi quelli bonus
-
Per effettuare il deposito devo aspettare la convalida dei documenti?
-
@ScaryBall no, non è necessario
-
@Chomp96 Giocare una 4,20 di quota vabene?
-
@ScaryBall si va bene
-
Ho piazzato la prima scommessa risultata perdente. Ho piazzato poi la seconda col saldo bonus e ne ho piazzata una terza da 100€ che si è conlusa prima (e vincente) di quella bonus (risultata poi perdente). Adesso ho saldo 205 euro di cui 10 bonus. Mi dice che per poter prelevare devo effettuare giocate per 480 euro e fin'ora ne ho effettuate solo 60. Adesso mi vengono due domande: la prima è da cosa viene questo 60 se le mie giocate sono state 1) 73€ perdente, 2) 100€ vincente, 3) 10€ perdente?
E soprattutto, si può rinunciare al bonus e prelevare il saldo reale finendola qua? -
@g_petro non dovevi fare altre giocate prima di concludere il bonus, è stato quello il problema. Ignora quanto riportato nello schema di betway, si riferisce alle puntate del casinò.
Come hai fatto a scommettere 73€ se hai detto di aver perso la prima giocata? contano solo le giocate fatte con il bonus dal momento in cui l'hai ricevuto in poi
-
@Davide Quella di 73€ è stata la prima scommessa, che ho perso. Ho ricevuto il bonus, l'ho scommesso. Ho poi piazzato una terza scommessa da 100€ che è risultata vincente e si è conclusa prima di quella bonus. Quindi, quella da 100 me l'ha calcolata come scommessa bonus e mi ha fatto andare in rollover avendola vinta.
-
@g_petro stiamo facendo confusioene, la prima scommessa è quella qualificante da 10€ di saldo reale. La seconda scommessa è quella con il bonus. Tu intendi la seconda scommessa che hai fatto appena ricevuto il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet