Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
Salve, siccome nell'oddsmatcher mi da come exchange Betflag, posso comunque sia usare betfair e modificare le quote sull'oddsmatcher oppure non si può fare?
-
@Simoserre si, se vuoi puoi fare in quel modo se vuoi, contiamo comunque di terminare l'aggiornamento entro circa un'ora
-
@Chomp96 in che senso? C'è un aggiornamento in corso dove non si può sfruttare, per il momento, l'exchange di betfair?
-
@Simoserre no, ce un aggiornamento dei nostri strumenti, che attualmente non sta facendo vedere le quote di betfair exchange, ma tu ci puoi bancare anche ora senza problemi
-
@Chomp96 Ok grazie, aspetto la fine dell'aggiornamento allora, vi ringrazio
-
Salve ragazzi sto avendo dei problemi a contattare betfair per un prelievo, la chat è disattivata da inizio anno, il numero verso è sempre occupato e ti stacca e infine l'email non è più monitorata qualcuno ha qualche consiglio?
-
@enrico7 puoi contattarli esclusivamente via chat purtroppo
-
@Davide grazie Davide, ma è normale che la chat non si carichi? Anche rimandneod in attesa per 2 ore
-
Salve, ho scommesso 20€ qualificanti a quota 3,20 e ho vinto 64€, successivamente ho ricevuto il bonus di 10€ e ho giocato l’intero importo (74€) a quota 1,75 e ho vinto di nuovo, adesso sul conto ho 129,50€ (Compresi 10€ di bonus). Quanto devo scommettere adesso per raggiungere il rollover? Grazie
-
@Simoserre il rollover è di 80€, ne hai giocati 74 quindi ne mancano 6
-
@Michela perfetto, grazie
-
@enrico7 prova con un altro browser, a noi funziona regolarmente
-
Sto avendo dei problemi per quanto riguarda l'accesso alla pagina della convalida;per caso sapete se posso inviare i documenti di verifica tramite una mail?
-
@Aitano98 prova qui: [email protected]
-
@Staff-NinjaBet
Buonasera,
vorrei segnalarvi un possibile malfunzionamento del oddsmatcher su betway.
Quando provo a cercare una partita mi da solo basket e tennis, e poi mi da nessun risultato trovato quando provo a cambiare pagina. -
@Niverio ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
@Staff-NinjaBet
Buonasera,
vorrei segnalarvi un possibile malfunzionamento del oddsmatcher su betway.
Quando provo a cercare una partita mi da solo basket e tennis, e poi mi da nessun risultato trovato quando provo a cambiare pagina.Stesso problema anche a me, mi fa vedere solo partite di basket.
-
@gaurro @Chomp96 Io avevo già depositato e scommesso anche i 20€, dopo mi sono accorto della mail. Ma oggi ho chattato con l'assistenza dicendo che non avevo ricevuto il secondo bonus, e me l'hanno dato!
Adesso ho 80 reali e 10 bonus. Devo giocarmi 90€? Conviene fare 2 scommesse per non destare ulteriori sospetti? -
@Giusepped basta giocarne 80 per completare il rollover. Se hai già ricevuto la mail della limitazione puoi giocarli come ti pare, tanto ormai è andato...
-
@Michela ma se gioco solo 80, mi rimangono 10 di bonus: non prende prima il saldo reale e poi il bonus?
-
@Giusepped non importa, una volta conclusa la partita il rollover è completato e il bonus rimasto passa nel saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet