[19 - 21 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A
-
@financialfreedom ha detto in [19 - 21 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A:
@AleRoby84 perchè se dovessero rinviarla oltre le 72 ore, tantissimi utenti non riceveranno il bonus. A naso, credo che tanti abbiano messo la Lazio nella multipla.
Ah ok, ora provo a farne una senza..vediamo.
-
@financialfreedom Tanto parlare per nulla, la Lazio non mi è comparsa tra i rating migliori, nè sull'odd e nemmeno sul dutcher Meglio cosi.
-
@Staff-NinjaBet Sapete se Il problema relativo al tasto "iscriviti" è comune a tutti? perche io mi iscrivo, se riaggiorno la pagina mi spunta sempre il tasto di iscrizione.
-
@enzobascio89 se vai nella sezione bonus, risulti iscritto?
-
@financialfreedom cancellato cache ed ora pare vada...prima il problema era proprio quello...mi dava prima iscritto e successivamente come se avessi dovuto aderirvi di nuovo. OK
-
raga per sbaglio goldbet mi ha messo 5 euro sulla multipla ora che devo fare posso farne un altra da 20 e bancare quella da 5 come una multipla normale?
-
@enzobascio89 si anche a me dà problemi prima mi dice iscritto poi ricarico mi compare di nuovo il tasto iscriviti
-
@tiberi0 si, puoi fare cosi.
Nei tec parla di prima multipla che soddisfa i requisiti e quella da 5 euro se vedi la tabella non li soddisfa. -
Notizie? Giocano?
-
@tiberi0 pure a me... anche cancellando la cache
-
@piccio si gioca
-
MA AVETE RICEVUTO IL BONUS?
-
@elpako90 io sì, l’ho ricevuto
-
anche io @elpako90
-
@elpako90 Ricevuto anche io.
-
Se il bonus invece di giocarlo su 4 selezioni, lo gioco su 5 ho diritto al 4% di maggiorazione?
-
@miriam sì, ma dovrai rispettare queste condizioni:
- Gli avvenimenti con quote inferiori a 1.25 non contribuiscono all'ottenimento del bonus;
- Gli avvenimenti che si disputano 6 giorni dopo il piazzamento della giocata non contribuiscono
-
@Davide Se si ha il bonus attivo sia di questa promo che di quella esclusiva sul deposito: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/28916/esclusiva-goldbet-20-euro-bonus-ricarica
come devo comportarmi? posso fare un'unica puntata da 30? E se devo dividerle prendere in automatico il bonus corretto? Non vorrei fare una puntata da 20 e mi prenda il bonus da 10 e altri 10 di saldo reale, oppure fare una puntata da 10 e mi scala 10 dei 20€ di bonus.
-
@Jordan-Belfort ti consiglio di giocare i due bonus singolarmente per sicurezza, in ogni caso vengono presi per prima se rispetti i requisiti di giocata. Gioca prima quello da 10€, e vedi quale dei due viene preso, anche venisse preso quello da 20€ potrai rifare un'altra giocata identicca in generale
-
@Davide Non ci sono problemi dunque a fare 2 giocate identiche?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet