[19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race
-
@marcuccio sì, tutti i bonus arrivano alla fine della promozione.
-
io purtroppo ho 2/3/5, , alla fine di tutto dovrei farci 25 euro...
-
@marcobozz beh non sono pochissimi eh
-
Salve, scusate se posto qui ma non so se sia la sezione giusta. Ho ricevuto questa offerta da Betfair:
"BONUS DI 5€ CON LE TUE MULTIPLE: Piazza scommesse multiple da almeno 3 selezioni per un totale di 25€ o più a settimana. Ogni multipla dovrà avere quota minima complessiva di 4.00. Ottieni 5€ in bonus da utilizzare in Betfair Sport."
Ne ho ricevuta una uguale su Betway. Secondo voi è sfruttabile?? -
@danicalifornia89 purtroppo una promozione che richiede una giocata del genere non genera profitto
-
Nel caso di cashout ai fini della promo viene conteggiato qualcosa?
-
@Guzzler vengono conteggiate le commissioni solo sulla eventuale vincita/perdita netta del mercato
-
@Chomp96 era come temevo. Ti ringrazio per la risposta
-
Lo sconto sulla tassa di betfair va q rallentare l'accumulo di punti?
-
l'intero bonus si può sfruttare solo a fine offerta?
-
@Kenny281 il bonus ti viene erogato a fine promozione, quindi sì
-
@Robin 14.620 per il secondo obiettivo
-
@marcobozz [censored] putt.... Io al primo dovrei arrivarci entro un paio di giorni ma se è così anche il mio secondo penso che mi accontenterò... Grazie
-
@marcobozz ahahah , ho paura ad immaginare quanto mi chiederà per il secondo da 350€ allora, o per l'ultimo da quasi 1k
-
Ragazzi una domanda... leggendo le regole della cash race esce scritto:
- Moltiplica il tuo tasso di commissione per la tua vincita/perdita netta in un mercato specifico.
- Guadagni 1 punto Betfair per ogni 10 centesimi di commissioni – anche su quelle implicite
Ora io ho vinto un puntata su Betfair, con commissioni di circa 13€, pertanto i punti che mi andrebbero segnati dovrebbero essere circa 130, invece me ne ritrovo 116... sbaglio qualche calcolo?
Per farvela più semplice ho fatto questo calcolo: puntata (non bancata) in exchange da 100€ e vincita netta, 291.14, che ho moltiplicato per 0.045 (ho il 10% di sconto) e mi viene circa 13.10... ma mi ritrovo assegnati 116 punti... sbaglio qualcosa?
-
@Kenny281 Sì, anche se non moltissimo ti toglie sempre qualche punto.
-
@Anonymous scusami ma la quota giocata c'entra o dipende solo dal valore della bancata vinta/persa?
-
@AleRoby84 la quota influenza la responsabilità, quindi centra nel caso sia perdente. Se la bancata è vincente la quota non influenza l'importo che ricevi visto che lo hai stabilito tu a prescindere.
-
@Davide ha detto in [19 Novembre - 13 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race:
@AleRoby84 la quota influenza la responsabilità, quindi centra nel caso sia perdente. Se la bancata è vincente la quota non influenza l'importo che ricevi visto che lo hai stabilito tu a prescindere.
chiedevo giusto al fine di capire se mi verrebbero dati più punti tra una bancata vincente/perdente a quota 3 rispetto a quota 1.20.
-
@AleRoby84 a quota inferiore a 2 conviene vincere la bancata, dato che quello che vinci è certamente maggiore di quello che perderesti in termini di responsabilità, generando quindi più punti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet