[27 Novembre] Snai • Deposita 50 ricevi 15€ bonus Black Friday
-
Si può giocare solo il bonus e lasciare i 50€ come saldo da giocare successivamente?
-
@Witsche come preferisci, il bonus non è da sbloccare e l'hai già ricevuto. E visto che non si parla di scadenza volendo potresti anche lasciarlo sul conto x contropuntate future
-
@Paolo66 vedi sopra
-
@Nico405 ha detto in [27 Novembre] Snai • Deposita 50 ricevi 15€ bonus Black Friday:
@Paolo66 vedi sopra
Grazie
-
@Nico405 ha detto in [27 Novembre] Snai • Deposita 50 ricevi 15€ bonus Black Friday:
potresti anche lasciarlo sul conto x contropuntate future
Il bonus sarebbe meglio non aspettare troppo a giocarlo, seppur difficile c’è sempre il rischio che venga stornato.
-
Ciao,
io mi sono appena iscritto a snai e non ho ancora fatto il primo versamento. Secondo voi questa è compatibile? nel senso se faccio prima questa poi mi brucio il deposito per il bonus benvenuto?
Grazie -
@pinkyniky io avevo sfruttato una promo sul deposito simile a questa quando mi sono iscritto e le due promozioni non sono andate in conflitto, quindi ti direi che puoi farlo
-
@pinkyniky il bonus benvenuto è calcolato sul primo deposito che fai, se depositi 50 € per questa promo mi sa che riceverai al max 50 € di bonus benvenuto
-
Per favore cambiate il link della promo dalla pagina del tutorial.
-
io ho versato 50, ottenuto il bonus ma non mi fa scommettere, nella schedine dice ticket 0
perchè? nel conto risultano 65 euro -
Il bonus non ha scadenza, giusto?
-
Buongiorno, anche io sono nella stessa situazione di @pinkyniky , quindi facendo l'iscrizione, depositando 500€ per il bonus benvenuto, e successivamente altri 50€ con il codice black friday dovrei riuscire a sfruttare entrambe le promo giusto?
Grazie
-
@Claudio9910 non è specificato, io l'ultimo bonus deposito sul bingo l'ho tenuto quasi un mese e non è stato stornato, ma meglio non rischiare.
-
Scusate sto effettuando il deposito di 500 per la benvenuto. Se lo faccio inserendo il codice, ricevo sia il bonus di questa promo che quello della benvenuto (rispettando anche il requisito di scommessa in seguito)?
-
Buongiorno, vorrei capire come mai devo inserire nel filtro 65€ nell'importo puntata per poi modificare gli importi nel profit tracker per capire il reale guadagno, non posso farlo direttamente dal filtro? Grazie!
-
salve a tutti.. ha scadenza il bonus o posso scommetterlo piu in la? ho un po di multiple eurobet ho paura di non riuscire a coprire con la responsabilita
-
@Emix il bonus non ha scadenza
-
@5h4k3r la guida dice di inserire 65€ per giocare subito bonus e deposito assieme. Se intendi giocarli separatamente puoi certamente farlo, mettendo nell'importo puntata la somma che intendi scommettere, ma in ogni caso verrà preso per prima il bonus rispetto al saldo reale.
-
@giannipani94 in teoria sì, dovresti ricevere entrambi i bonus con un solo deposito attivando il codice, tuttavia per depositare 500€ devi aver già convalidato il documento
-
@Davide no la mia domanda era diversa, gioco tutto insieme ma volevo capire perché devo modificare il profit tracker per capire il guadagno invece di impostare tutto dal filtro direttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet