[scaduta] [27 Novembre] DomusBet • rimborso 50% fino a 25€ bonus Black Friday
-
quindi mi confermate che si possono scommettere su tutte le partite della pagina che conclude con virtus entella-spal?
-
@theraf mi da errore
-
@Lepre56 sì
-
ma hanno levato il wolfsbrug?
-
buongiorno, ma è ancora attiva?
-
Dopo quella del 31 ottobre non so se ne vale la pena farla..
-
@vinc94 in che senso?
-
@Lepre56 sì
-
ho ricaricato i 50 euro senza prima attivare la promozione, posso procedere a scommettere o devo ricaricare di nuovo?
-
basta solo ricaricare 50€ e giocare uno tra gli eventi selezionati per aderire all'offerte, giusto? senza inserire nessun tipo di codice o cliccare qualcosa...
-
@Frapeiv07 a me in fondo alla pagina della promo appare la scritta "richiedi l'attivazione"
-
@Regi2725 a me non esce, ma comuque dai T&C c'è scritto che basta semplicemente caricare e giocare tra gli eventi selezionati
-
ma l'han tolta?
-
Secondo voi se mi registro oggi riesco a sfruttarla ?
-
la promo Casinò invece non è sfruttabile, giusto? Non mi sono chiari i T&C
-
ma perché così tanto margine di bonus? comunque non capisco come arrivare alla promozione (senza cliccare il link diretto)
-
@Black https://www.domusbet.it/promozioni/balck_friday_sport
ricopia questo link nella barra indirizzo (black è scritto veramente cosi, in modo errato ) -
@Nainggolan a me sembra che sia deposita 50 ricevi 25 da giocare con wag x5, sembrerebbe fattibile, 125 euro si girano sulle slot
-
Questo post è eliminato! -
@Davide può essere usato il saldo già presente sul sito o il deposito è obbligatorio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet