[27 - 28 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Liga
-
@StevoTo ho inserito una delle partite non previste, mannaggia. per caso avevi partecipato alla promo sul casinò gioca 50 e ricevi 20? quello l' hai rcevuto?
-
@ninuz no, quello non ancora ricevuto
-
@enzobascio89 grazie mille
-
@riccardobergo anche io ho inserito il siviglia, ho sbagliato proprio..
-
Io non ho giocato il siviglia ma non l'ho ricevuto...che [censored] sempre cosi con sto sito di m
-
Il saldo bonus si può giocare in cumulativo con le altre promo contemporanee? Oppure bisogna dividerlo facendo tre multiple separate?
-
@Paolo66 Si può giocare in un unica multipla
-
@LucaMori ha detto in [27 - 28 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Liga:
@Paolo66 Si può giocare in un unica multipla
Grazie... per fortuna!
-
@riccardobergo rip idem qui, [censored] pupazza
-
Mi sa che ci hanno fregato in tanti con il Siviglia... Peccato, a sto giro hanno vinto loro, ma sono sicuro che gliela faremo pagare...
-
ragazzi una domanda, ho fatto sia la ricorrente della liga che della serie A di goldbet e quindi ho 25Euro di bonus (20 rimborso liga, 5 rimborso serie A).. posso giocare tutti e 25Euro in un'unica multipla o devo fare due multiple, una da 20 e una da 5?
-
La guida riporta scadenza del bonus 3 giorni, però nel book mi dice che scade l'8,mi fido?
-
@aaa89 puoi giocarlo entro 7 giorni dall'accredito, ho aggiornato la guida
-
@alerest94 2 multiple
-
per chi ha fatto tutte e tre le promo (e quindi ha 35€ di bonus), si possono giocare tutti insieme?
-
@AndreaCRD sì
-
Avete tutti ricevuto quello della liga?
Io le ho giocate tutte e tre ma per ora è arrivato solo bundes e serie A -
@cam40 avevi per caso inserito huesca-siviglia?
-
@Freddie si ho letto ora infatti ma [censored] [censored]!!!!!!!!!!!
adesso fanno anche i trabocchetti sti stronzi -
anche io ho inserito quella partita che tra l'altro è stata l'unica che ho sbagliato e mi ha portato al "rimborso" che sfiga del [censored] non ci posso credere che ho rovinato tutti i guadagni anche delle altre promo per questa cazzata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet