[27 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse del 70% fino a 10€ Bundesliga
-
@Davide come faccio a partecipare oggi con solo 4 fasce di eventi in contemporanea?
-
@Mathew puoi farlo se vuoi seguendo questa guida -> https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla
la guida però l'abbiamo spostata tra le scadute proprio per questo motivo
-
ho salvato la multipla del multiodds ma quando l'ho riaperta da una quintupla è diventata da 10 ed è andato tutto a t****.
C'è un modo per recuperarla? perchè non ho più tutte le quote e mi manca l'ultima partita -
@Staff-NinjaBet dovendo aspettare 3 rimborsi, se dovessero arrivare nello stesso momento, sarebbe possibile fare 3 multiple separate(mi dicevano debbano essere fatte cosi) ma identiche?
E in tal caso, sarebbe possibile(immagino di si) , fare un foglio con la somma dei 3 rimborsi per bancare 3 volte tutte assieme le partite del rimborso? -
@AleRoby84 sì, puoi fare tre multiple separate ma identiche senza problemi e bancare direttamente il totale nel multiplicatore impostato come la somma delle tre giocate
-
@AleRoby84 non è necessario, fanne una sola
-
@rickz28 ha detto in [27 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse del 70% fino a 10€ Bundesliga:
@AleRoby84 non è necessario, fanne una sola
mi hanno detto che i bonus di goldbet vadano giocati separatamente. @Staff-NinjaBet confermate?
-
@AleRoby84 noi non abbiamo testimonianze dirette sull'uso di più bonus di goldbet assieme, per sicurezza puoi farle separatamente.
-
@AleRoby84 Ricordo tempo fa coi bonus replay che arrivano separatamente ma uno in coda all'altro, il che non ti impedisce di replicare la stessa multipla per tutti i bonus che riceverai, almeno io facevo così per ottimizzare!
-
@Staff-NinjaBet per caso il sito è in manutenzione, non riesco ad accedere
-
@cris sì, è in manutenzione da questa mattina
-
per caso qualcuno ha ricevuto qualche bonus?
-
@Danielsan ancora nulla
-
credo che dopo le 18 Goldbet non eroghi più bonus, ormai domani
-
goldbet è lentissima, mi ricordo ci misero 15 giorni per convalidarmi il conto dopo una ventina di email..
-
Ad ora ancora nulla....
-
normale questo ritardo oppure sono l'unico a non aver ricevuto nulla?
-
@Frapeiv07 normale, ancora nessun ha ricevuto nulla
-
A me sono arrivati, li posso giocare tutti in una volta sola?
-
@FabriTambo alcuni utenti hanno provato a giocare più bonus assieme su goldbet e sembra funzionare, ma non avendo la certezza al 100% ti suggerisco di fare scommesse separate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet