[27 Novembre] LeoVegas • deposita e vinci free spins su tre slot Black Friday
-
-
@doggomatch ha detto in [27 Novembre] LeoVegas • deposita e vinci free spins su tre slot Black Friday:
@BomberBo @maritx devi avere una visa o una Mastercard non prepagata
ma io l'ho collegata come conto corrente
e avevo già versato.. -
@maritx carta, il conto non basta. Sono regole relativamente recenti.
-
ragazzi sono in chat , e mi dicono che non hanno ricevuto il mio versamento , che non risulta.
ma io ho già ricevuto la conferma di pagamento da paypal -
@maritx anch'io ho avuto lo stesso problema. Te lo sistemano loro
-
@sim2704
hai mandato lo screenshot di paypal? -
@maritx sì
-
ma l'offerta coi giri gratis compare subito dopo il deposito o si deve aspettare?
-
@sim2704 generalmente appare subito dopo il deposito tra le proprie promozioni da dover attivare, ma è possibile che in questi minuti ci siano dei rallentamenti
-
@sim2704
quanto è passato da quando hai mandato lo screen all'accredito?
a me dicono che adesso passano la segnalazione al reparto.....
ultima volta che ho a che fare con leovegas -
@maritx pochi minuti
-
@doggomatch ho la "carta paypal" che è una mastercard ma non la riconosce come idonea
-
@Robin i giri gratis su Bonanza li devi attivare tramite la scheda ne "le mie offerte" non basta semplicemente accedere alla slot
-
@Nainggolan a posto ho risolto cambiando browser, non riuscivo proprio a entrare nella slot nemmeno cancellando cronologia e cookie da chrome
-
@sim2704 ha detto in [27 Novembre] LeoVegas • deposita e vinci free spins su tre slot Black Friday:
@maritx pochi minuti
arrivati anche a me
spero arrivino anche i freespin
perchè avendo avuto l'accredito manualmente , non vorrei che l'offerta saltasse -
freespin arrivati
-
a me hanno detto che bisogna attendere fino a domani...
-
ragazzi ma tra le mie offerte non mi compare, mi compare solo sul menu generale,che faccio ? clicco su "deposito" e proseguo?
-
@Robin ha detto in [27 Novembre] LeoVegas • deposita e vinci free spins su tre slot Black Friday:
@Nainggolan a posto ho risolto cambiando browser, non riuscivo proprio a entrare nella slot nemmeno cancellando cronologia e cookie da chrome
con che browser ti ha fatto entrare? a me sia da chrome che da cellulare non fa entrare, grazie
-
@topwater ho usato quello dell huawei p30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet