Lottomatica Calendario dei bonus
-
@SpiaSkyBet teoricamente dovrebbero essere già arrivati, io non dovevo riceverli quindi non ti so dire se effettivamente siano arrivati già o no
-
@SpiaSkyBet si arrivati
-
la noia dei bonus di lottomatica è renderli prelevabili visto che richiedono di essere giocati con entra-esci ...
-
@Chomp96 In chat mi hanno detto che il bonus verrà accreditato entro 72 ore esclusi sabato e domenica, la promo quando è scaduta?
-
@SpiaSkyBet è terminata il 27 stesso, teoricamente quindi avrebbero ancora tempo fino a domani
-
@Chomp96 Aspetterò
-
Cosa intendete con rf 100/10 sui giochi casinò? Nel senso che devo giocare 100€ al casinò per ricevere 10€ di bonus.. Ma quindi c'è anche un grosso rischio di finire in perdita giusto?
Scusate l'ignoranza, è la mia prima volta coi bonus casinò -
@AndreaVesk7 se è la prima volta leggi prima questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo
-
@Chomp96 grazie!
-
@SpiaSkyBet anch'io non ho ricevuto il bonus, in chat mi hanno detto che le 72h per l'accredito terminavano ieri alle 23 59; ha detto che faceva una segnalazione
-
Come funzionerebbe l'RF 100/10 al Baccarat Live essendoci il problema dell'entra esci su Lottomatica?
-
Scusate l off topic, ma lottomatica quanto ci mette per un prelievo su PayPal... sono passate più di 24 ore...
-
@arciere sono tra i più lenti con i prelievi in generale, e anche con paypal, possono metterci anche 2-3 giorni con paypal
-
@albipana
- Vai su calcolatore punta-punta.
- Vai nella sezione RF e simula una scommessa a due puntate 100/10, con quote 2 (giocatore) e 1.95 (banco).
- Ti uscirà di puntare 100 euro su lottomatica sul PLAYER e 97 euro sul secondo bookmaker sul BANCO.
- Se vinci sul player hai finito la promozione. Se vinci sul banco riceverai il rimborso di 10 euro su lottomatica (leggi il prossimo punto).
- Se perdi su lottomatica riceverai i 10 euro di bonus, che devi trasformare in saldo reale. Quindi punta questi 10 euro su lottomatica sul PLAYER e altri 10 euro sul secondo bookmakers sul BANCO, fino a quando non vinci sul banco e trasformi il bonus in saldo reale sul secondo bookmaker.
-
@Andres96 ha detto in Lottomatica Calendario dei bonus:
@albipana
- Vai su calcolatore punta-punta.
- Vai nella sezione RF e simula una scommessa a due puntate 100/10, con quote 2 (giocatore) e 1.95 (banco).
- Ti uscirà di puntare 100 euro su lottomatica sul PLAYER e 97 euro sul secondo bookmaker sul BANCO.
- Se vinci sul player hai finito la promozione. Se vinci sul banco riceverai il rimborso di 10 euro su lottomatica (leggi il prossimo punto).
- Se vinci su lottomatica riceverai i 10 euro di bonus, che devi trasformare in saldo reale. Quindi punta questi 10 euro su lottomatica sul PLAYER e altri 10 euro sul secondo bookmakers sul BANCO, fino a quando non vinci sul banco e trasformi il bonus in saldo reale sul secondo bookmaker.
una domanda, ma il discorso finale non porterebbe ad una perdita se si dovesse cmq rigiocare il bonus vinto su Lottomatica? il calcolatore andrebbe messo in normale ?
-
@AleRoby84 50 salatissimi cent
-
che Baccarat Live usate affinche' non vi venga un colpo per il tempo?
-
-
@cartavelina La promozione ha validità dalle 00:00 alle 23.59 del 01/12/2020
-
@focus73 puoi uare Baccarat A o Baccarat B ,quando diventi un pò più veloce puoi passare ai tavoli "speed".
I primi hai 15 secondi per puntare, nei tavoli speed ne hai 8
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet